FOTO – Ruggiero: “Stagione indimenticabile ma è solo l’inizio”

PH Bonuso

Il 2017, almeno in questa sua prima parte, è l’anno di Gennaro Ruggiero. Il classe 2000 è stato protagonista con l’Under 17 e ha esordito anche in Serie A con la squadra dei grandi. Un salto incredibile.

“È terminata la terza stagione forse questa sarà quella che non dimenticherò mai tra cose positive e negative”, esordisce in un post pubblicato su instagram. “L’infortunio dopo 4 partite di campionato mi ha fatto stare fuori per tutto il girone di andata. Nel periodo di Natale ho lavorato duro e sono riuscito a conquistare ciò che avevo perso!”, racconta Ruggiero.

Un periodo buio, poi la luce: “È arrivata la chiamata dalla prima squadra, dove sono stato 3 mesi ad allenarmi tra i grandi, sono riuscito a conquistare anche 2 presenze nella massima Serie”. Un’esperienza che difficilmente Ruggiero dimenticherà.

Ruggiero è un ragazzo umile e lo dimostrano le sue parole in conclusione del suo resoconto finale: “Questo è solo l’inizio perché c’è sempre da lavorare a testa bassa e migliorarmi giorno dopo giorno per arrivare a raggiungere obiettivi ancora più grandi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *