Frosinone, Beghetto: “Palermo? Sarà una partita importante, non decisiva”

L’esterno del Frosinone, Andrea Beghetto, è intervenuto in conferenza stampa, nei giorni precedenti alla sfida di sabato contro il Palermo. Il giocatore ha parlato, del proprio ruolo, del momento della squadra e del prossimo avversario.

GNAHORÉ A BALLARÒ: “PALERMO CITTÀ CALOROSA”

“Ho iniziato come esterno alto in una linea a quattro – dice Beghetto – ma alla Spal ho imparato anche la fase difensiva perché si giocava con la difesa a tre e il centrocampo a cinque. Sono stati due anni e mezzo in cui mi sono concentrato su questo ruolo e posso ancora migliorare. Sono stato fortunato a trovare degli allenatori che mi hanno insegnato tanto“.

L’INIZIATIVA BENEFICA “UN GOAL A ZAMPARINI”

Sul prossimo avversario, la squadra di Bruno Tedino, Beghetto afferma: “Siamo consapevoli che affronteremo una squadra forte, ma anche noi lo siamo e conosciamo i nostri pregi e i nostri difetti. Sarà una gara da affrontare con tranquillità e serenità per cercare di vincere. Sarà una partita importante, ma non decisiva. Se giocheremo come a Empoli allora bisognerà solo evitare gli ultimi cinque minuti di follia”.

CORONADO: “IL MIO INCUBO È FINITO”

L’esterno conlcude la conferenza parlando della situazione della classifica: “Per la Promozione in Serie A, una squadra che a me ha impressionato molto, oltre Palermo ed Empoli, è il Bari. Se oltre le prime tre devo indicare un’altra pretendente alla promozione dico proprio la squadra di Grosso”.

LEGGI ANCHE:

FALLIMENTO PALERMO, LE ULTIME NOTIZIE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *