Frosinone, Ciano suona la carica: “Vogliamo tornare in Serie A per restarci”

L’attaccante del Frosinone, in un’intervista rilasciata per ‘il Corriere dello Sport’, ha parlato di Nesta, del modulo con cui si trova meglio e dei tifosi giallazzurri, dichiarando apertamente di voler puntare alla Serie A.

“Nesta? É eccezionale – afferma Ciano – ci trasmette entusiasmo e voglia di migliorare consigliandoci le cose più semplici che fanno sempre la differenza. Poi ogni allenatore ha i suoi modi di porsi”. Poi sul 4-3-1-2 e sulla scarsa statistica realizzativa: “Se pensiamo a quanto creato in campo e a quanto realizzato, qualcosa evidentemente manca. L’importante, tuttavia, è diventare cattivi sotto porta e le cose cambieranno in meglio. Ne sono certo. Abbiamo perso tanti punti: ora bisogna correre e fare risultati. In fretta”.

Infine un messaggio ai tifosi: “Secondo me il Frosinone è una delle società più solide e ben gestite del nostro calcio. É ovvio che i tifosi, come me, vogliano tornare in A per restarci. Qui la gente ti fa stare bene, ma vincere non è automatico. Il Sassuolo è un esempio, come la Spal che si è confermata in A. Possiamo emularli questi club perché abbiamo un presidente come Maurizio Stirpe che è uno straordinario imprenditore prima che un uomo di calcio. Debbono sostenerci e aiutarci a risalire. La stagione non è compromessa e possiamo lottare per obiettivi ambiziosi. Uniti si può”.

LEGGI ANCHE

ITALIA UNDER 21, VITTORIA CON BRIVIDO

IL BARCELLONA VESTE… ROSA

MILAN, INDAGATO YONGHONG LI


4 thoughts on “Frosinone, Ciano suona la carica: “Vogliamo tornare in Serie A per restarci”

  1. cambia il farmacista. Sapete benissimo che con l’attasso che vi buttiamo noi palermitani avete almeno 20 anni di disgrazie sportive che vi siete meritati sul ….campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *