Svolta Catania: verso il reintegro di Biagianti, Bucolo e Marchese

Il Catania potrebbe presto reintegrare Biagianti, Bucolo e Marchese. I tre sono a tutti gli effetti fuori rosa ormai da diverso tempo a causa di un provvedimento di natura disciplinare preso da Lo Monaco dopo la vittoria con la Viterbese (il mese scorso), nonostante siano tre risorse importanti per la categoria, giocatori d’esperienza e di quantità.

L’amministratore delegato Lo Monaco (senza spiegare i dettagli legati al provvedimento) aveva perfino ipotizzato di voler procedere con la rescissione dei contratti dei tre calciatori, ma la sanzione era stata successivamente alleggerita per volontà del presidente Pulvirenti, aggiustando il tiro dopo le parole durissime del proprio dirigente.

Chi beneficerebbe di questa situazione è certamente il tecnico Camplone, considerata anche la scarsa disponibilità di uomini a causa di infortuni e squalifiche. Anche la squadra avrebbe espresso la volontà di reintegrare i tre senatori per superare il momento difficile e gli scarsi risultati in trasferta.

LEGGI ANCHE

CAPONE (ELEVEN): “A BIANCAVILLA ESPERIENZA SURREALE MA DIVERTENTE”

PALERMO, RITORNO TRIONFALE DA BIANCAVILLA / FOTO – VIDEO

PALERMO, NUOVA AMICHEVOLE IN PROGRAMMA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *