Fc Messina, che esordio per Corìa: “Non vedevo l’ora, c’è un grande progetto”

Facundo Corìa si è presentato come meglio non poteva al pubblico dell’FC Messina, con una doppietta all’esordio contro il Giugliano. Il fantasista argentino ex Velez ha commentato il periodo difficile vissuto prima dell’arrivo del transfer e in un’intervista per ‘la Gazzetta del Sud” parla anche dei suoi idoli calcistici.

“È stato il mio amico Matias Principi a fare da intermediario con il direttore che da noi in Argentina è considerato uno dei grandi del calcio italiano – afferma il talento sudamericano – poi il presidente Arena ci ha messo pochissimo a trasmettermi l’amore per questo progetto a cui tiene tanto”.

E ammette: “L’arrivo del transfer ci ha fatto penare, l’ansia saliva col passare dei giorni, avevo voglia di aiutare la squadra con la quale mi allenavo soltanto. La priorità è sempre il risultato ma senza l’aiuto dei compagni non sarei riuscito ad esprimere la mia potenzialità e a realizzare un bellissimo gol“.

Poi le parole sui suoi riferimenti: “Da giovane ammiravo molto Riquelme, ma mi piaceva anche Ronaldinho. Ovviamente impazzisco per Messi“. L’Fc Messina adesso ha a disposizione il suo gioiello e crede nella risalita in campionato, la squadra si trova all’undicesimo posto e ha totalizzato solamente nove punti nelle prime sette partite.

LEGGI ANCHE

PALERMO, RITORNO TRIONFALE DA BIANCAVILLA / FOTO – VIDEO

PALERMO, NUOVA AMICHEVOLE IN PROGRAMMA

BIANCAVILLA – PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *