Frosinone, Grosso: “Contenti di aver vinto prima della sosta, continuiamo così”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Frosinone di Fabio Grosso è arrivato alla prima sosta per le Nazionali con 12 punti, dietro soltanto a Brescia e Reggina. Il tecnico dei ciociari, in vista del ritorno in campo (col Parma), ha detto di voler continuare così.

“Nelle ultime due settimane abbiamo lavorato come facciamo sempre – ha raccontato Grosso – cercando di migliorarci sotto tutti i punti di vista perché i margini ci sono. Abbiamo lavorato bene. Ci aspetta un appuntamento importante, difficile, delicato ma allo stesso tempo molto stimolante”.

E sull’ultima gara del Frosinone, vinta, contro il Palermo: “Siamo contenti di come abbiamo lasciato il campionato prima della sosta, e stiamo lavorando per cercare di continuare su quella strada intrapresa, provando quindi a proporre le nostre caratteristiche. Sapendo che di fronte abbiamo degli avversari molto validi che ci metteranno in difficoltà. E noi dovremo essere bravi a saper superare quelle difficoltà”.

Infine, sull’avversario: “Il Parma l’ho visto molto bene. Ha giocatori di livello superiore a questa categoria e ne ha diversi. E sono giocatori che aumentano il tasso di esperienza. Cercheremo di contrastare questa squadra molto brava, sarà una sfida molto difficile, dovremo essere bravi a compensare le loro qualità con la generosità e la partecipazione da parte di tutti, alzando al massimo il livello della prestazione sia individuale che collettiva. Questo è l’unico modo di dare loro fastidio e portare via dei punti”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *