Catania, battuto il record di abbonati del Palermo

La campagna abbonamenti del Catania arriva a quota 10.600: è ufficialmente il record di tessere vendute nella storia della Serie D. È stato superato, infatti, il primato che apparteneva al Palermo di 10.446 (stagione 2019/20).

Il Catania stesso ha “esultato” sui social, elogiando questo traguardo: “il vostro record è il nostro orgoglio”, ha scritto il club rossazzurro. La società etnea ha rivolto “un sincero plauso a tutti gli abbonati, inclusi quelli che, pur non potendo garantire stabilmente la presenza allo stadio perché lontani da Catania, hanno voluto ugualmente esprimere un’adesione concreta al progetto di rilancio calcistico rossazzurro”.

“Il vostro primato – si legge poi – è per noi motivo d’orgoglio e fonte di responsabilità: sappiamo di dover migliorare ogni giorno, in campo e fuori, per essere all’altezza della vostra passione, che non ha precedenti nella storia della quarta serie nazionale. L’eccezionalità del dato emerge anche con riferimento alla tendenza e a numerosi riscontri in Serie C, B e A. Si tratta dell’ennesima conferma delle straordinarie potenzialità della città di Catania”.

11 thoughts on “Catania, battuto il record di abbonati del Palermo

      1. dalla tua gentile risposta capisco che ho colto nel segno. non è che se mi dai dell’ignorante le cose cambiano, tascio è e tascio rimane. tante buone cose, mi saluti la serie D

      2. E ora che ve ne fate di questo record? Magari ci sostituite il numero della madrigola con questo, no?! Pensate a vincere i campionati invece di guardare sempre a ovest, complessati cronici. P.S. Perché si dovrebbe tacere e farci dare dell’ignorante da complessati come voi. Abbi il buongusto di cambiare canale e condividere questo formidabile successo con i tuoi compari

  1. Questo record è una pietra miliare. Anzi … un Liotre miliare … Ahahahahahah … Adesso hanno il ciucciotto da sucare come i neonati …

  2. Bravi, bravissimi. Erano giorni che ci atturravano i “cabbasisi” col record. Pareva che l’unico obiettivo della stagione era soltanto questo.
    Adesso mi auguro che anche i nostri siti sportivi la smettano di amplificare queste minkiate dei catanesi.
    Siamo tutti felici che anche loro si siano ricostituiti, si spera per loro con gente seria, ma adesso pedalate per risalire come abbiamo fatto noi.
    Buona fortuna

  3. Concordo con Palermo sempre. Parole equilibrate e sensate . Da mesi atturrano con questo debbi da vincere . Poveracci. Come sempre . Adesso pensate alla D e al campionato. Noi abbiamo i nostri di pensieri.

  4. Maggiore conurbazione siciliana maggiore polo infrastrutturale logistico commerciale e industriale primo aeroporto di Sicilia quarto in Italia di cosa dovremmo essere invidiosi?boh il catanese si e’sempre sentito superiore altro che invidiosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *