Frosinone, Longo: “Il Palermo sta meglio di noi, ma possiamo farcela”

Ora il Palermo. Moreno Longo commenta così ai microfoni di Sky Sport la qualificazione in finale playoff contro i rosanero dopo il pari contro il Cittadella: “Non era semplice rialzarsi. Dopo l’1-1 del Cittadella era normale avere qualche timore, ma bisogna aver la forza di pensare positivo. Abbiamo centrato un grande obiettivo che è la finale play-off e questo è merito dei ragazzi, che hanno fatto due partite con grande ardore”.

ECCO LE DATE E IL REGOLAMENTO DELLE FINALI PLAYOFF DI B

Secondo il tecnico dei ciociari i rosanero partono da favoriti: “Il Palermo sta meglio sotto l’aspetto dell’organico, mentre noi non abbiamo cinque titolari. In questo senso loro partiranno avvantaggiati, ma con questo spirito potremo giocarci le nostre carte. Matarese? Era solo affaticato, è uscito per crampi e quindi è recuperabile”.

STELLONE: “COMPLIMENTI AI RAGAZZI”

Longo completa poi il quadro sugli infortunati: “Paganini va valutato giornalmente, sono abbastanza fiducioso per l’andata della finale. Maiello era utilizzabile anche oggi, ma per la partita che ci aspettava era meglio Gori. Abbiamo una speranza anche per Brighenti, mentre Ariaudo e Ciofani sono lungodegenti e non rientreranno”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

RISPOLI: “I TIFOSI MERITANO LA SERIE A”

INZAGHI: “COMPLIMENTI AL PALERMO”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *