Inzaghi: “Complimenti al Palermo. Espulsione? Lasciamo perdere”

Pippo Inzaghi, tecnico del Venezia, commenta così la sconfitta per 1-0 nel match di ritorno e l’eliminazione della sua squadra in semifinale playoff: “Ai giocatori vanno i miei complimenti, hanno fatto qualcosa di incredibile. Siamo andati sotto per un rimpallo sfortunato. Noi siamo stati bravi, ma il Palermo ha grande fisicità. Le palle inattive? Sono un po’ maniaco di queste cose, lavoriamo tanto su questo”.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Ai microfoni di Sky Sport torna sull’episodio dell’espulsione di Pinato: “Nella ripresa abbiamo avuto diverse occasioni, non commento nemmeno invece l’espulsione. L’ho vista di vicino, lasciamo perdere. Parliamo della partita. Siamo un gruppo straordinario che meritava di andare avanti, ma facciamo i complimenti al Palermo. Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Loro saranno la forza di questa società”.

STELLONE: “DOVEVAMO CHIUDERLA PRIMA”

E sul suo futuro aggiunge: “La serie A volevo conquistarla con questi ragazzi. Domani ho appuntamento con la società. Ho il contratto in scadenza e  ascolterò cosa mi offrirà; vedremo se continueremo questa avventura. Venezia mi ha dato tanto, ha creduto in me e nel mio staff. Un giocatore che ci ha dato più soddisfazioni? Dirne uno è difficile. Ci sono ragazzi che tre anni fa erano in D. Mi auguro però che Domizzi rimanga: ha fatto un campionato eccellente. Si è dimostrato un campione. Ma tutti sono stati eccezionali”.

LE DATE E IL REGOLAMENTO DELLE FINALI PLAYOFF

In conferenza stampa poi entra nel dettaglio di alcuni aspetti della gara a partire dal cambio di formazione a pochi minuti dal calcio d’inizio: “Falzerano aveva un problema al polpaccio, ho preferito portarlo in panchina. Poi nel secondo tempo l’ho potuto mettere. Gol a parte, abbiamo concesso poco, nella ripresa avevamo avuto tre occasioni e in tre occasioni Pomini è stato molto bravo in tre occasioni. Non so cosa potevamo fare in più. Se avessimo segnato il Palermo sarebbe andato alle corde, ma onore ai rosa che si andranno a giocare la serie A”.

LEGGI ANCHE

E’ IL FROSINONE L’ALTRA FINALISTA: BASTA UN PARI CONTRO IL CITTADELLA 

POMINI: “LO STADIO PIENO CI GRATIFICA”

RISPOLI: “I TIFOSI MERITANO LA A”

IL DATO UFFICIALE DEGLI SPETTATORI: RECORD STAGIONALE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *