Gazzetta – Crack Aleesami. Palermo senza sprint: “Emergenza evitabile”

“Tedino ha i brividi. Palermo senza sprint”. Questo il titolo scelto dall’edizione Sicilia della Gazzetta dello Sport, che analizza la situazione in casa rosanero dopo il nuovo infortunio occorso ad Aleesami (fuori un mese) ed i nuovi problemi sulla fascia per Tedino.

PRO VERCELLI – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

La metafora di Giovanni di Marco dopo l’infortunio del norvegese (ancora una volta dopo Perugia) è chiara: “Come le ali di una farfalla: vitali eppure fragili. Da un lato Rispoli, dall’altro Aleesami, due elementi fondamentali per il gioco di Tedino, ma per sfortuna dei rosanero troppo spesso assenti”.

BIGLIETTI FALSI AL BARBERA: 9 ARRESTI A PALERMO

GDS – “IL CLAN SLAVO TORNA ALLA CARICA”: CURKOVIC DIETRO LE VOCI?

Ancora una volta l’emergenza è sulle fasce e arriva alla vigilia del match cruciale di Vercelli: su 26 gare Tedino ha potuto schierare Rispoli ed Aleesami insieme solo 10 volte e non sempre quando sono stati al top della condizione, costretto anche ad adattare i vari Fiordilino ed Embalo, a causa dei vari infortuni occorsi a Rolando e Morganella.

DUE PALERMITANI FANNO VOLARE L’EMPOLI

Adesso si valuta anche il cambio di modulo: la prima opzione è l’impiego di Rolando a sinistra, ma è possibile anche che Tedino vari il ritorno alla difesa a 4 con Struna e Bellusci centrali, Rispoli a destra e uno fra Rajkovic e Fiore a sinistra. “Emergenza evitabile con un po’ di lungimiranza…. se Zamparini a gennaio avesse dato l’ok per l’arrivo di un esterno sinistro di ruolo”.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “LUPO? NIENTE DIVORZIO”

ALEESAMI: LESIONE DI SECONDO GRADO. TEMPI DI RECUPERO

ANTONINO GALLO: PRIMO CONTRATTO DA PROFESSIONISTA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *