Gazzetta dello Sport – Il Palermo si ferma davanti al futuro

“Il Palermo si ferma davanti al futuro”, questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che commenta la frenata dei rosa in casa contro il Livorno davanti ai futuri proprietari della società rosanero, per la prima volta allo stadio “Renzo Barbera”.

Il divario tecnico tra le due squadre si è visto ma il Livorno ha retto bene alle offensive rosanero lasciando davvero pochi spazi agli uomini di Stellone. A farla da padrone è stato l’estro di Falletti da una parte, autore di un bell’assist per il gol di Moreo, e Diamanti dall’altra, che ha servito Raicevic per il pareggio e sfiorato anche il gol del vantaggio.

I rosa ringraziano un super Pomini che nella seconda metà del secondo tempo ha anche evitato la possibile clamorosa sconfitta interna con un doppio miracolo sulla linea di porta. I rosa, adesso, aspettano di conoscere i risultati delle dirette concorrenti, ma rimarrano comunque in vetta. Prossimo appuntamento domenica, ore 17,30, al “Picchi” contro lo Spezia dove il Palermo dovrà tornare a correre.

LEGGI ANCHE:

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI

JAKE LEE, ECCO CHI É IL TERZO INGLESE PRESENTE AL “BARBERA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *