Gazzetta – “Doda, il futuro è rosanero”: tesoro Under per il Palermo

FOTO PEPE / PUGLIA

“Tesoro Under” per il Palermo. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia per parlare del Palermo sia sul fronte stadio (con l’ipotesi del “canone mobile”) che di mercato e del futuro dei giovani che sono ormai pronti a tornare in rosanero. A cominciare da Masimiliano Doda, che è pronto a far parte del calcio dei “grandi” e con un contratto triennale.

Giuseppe Leone sottolinea come per Doda sia un’occasione di rivalsa dopo 7 anni nelle giovanili blucerchiate prima di essere lasciato libero la scorsa estate: “Il sogno infranto con la Sampdoria, adesso Massimiliano Doda è pronto a realizzarlo col Palermo”. Con gli insegnamenti di Pergolizzi e lo spazio concessogli in Serie D l’ulteriore salto di qualità per un giocatore su cui il Palermo ha intenzione di puntare molto.

Ma la dirigenza lavora anche per gli altri giovani: l’accordo è ormai vicino per il secondo portiere Fallani, col difensore Peretti e coi centrocampisti Kraja e Langella. Lo schema sarebbe lo stesso usato per Silipo: acquisto a titolo definitivo concedendo ai club di provenienza il diritto di poterli riacquistare in futuro. Si prova a chiudere anche Lucca, mentre Felici e Ambro sono casi più spinosi, con il palermitano che potrebbe essere aggregato in ritiro ma si guarda intorno per valutare ogni alternativa.

LEGGI ANCHE

STADIO, IPOTESI CANONE MOBILE

PROPOSTO PERIODO DI PROVA PER TRE GIOCATORI

LE DICHIARAZIONI DI SANTANA

1 thought on “Gazzetta – “Doda, il futuro è rosanero”: tesoro Under per il Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *