Gazzetta – Gnahoré oro del Palermo. Torna l’abbraccio del Barbera

“L’oro è Gnahoré”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport per raccontare la cronaca della vittoria del Palermo sul Frosinone, che ritrova l’abbraccio del pubblico del Barbera (nuovo record stagionale reso possibile anche dalla giornata di sole e dai prezzi scontati) ma soprattutto si rilancia nella corsa alla Serie A dopo aver incassato solo 8 punti in questa prima parte di girone di ritorno.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L’inviato Gaetano Imparato riassume subito la partita: “Un gol incastonato in almeno venti assalti a Pomini e Vigorito, emozioni a raffica, duelli intriganti e rimpianti, ma quelli sono tutti del Frosinone. Gara spettacolare: la vince il Palermo grazie a una invenzione di Gnahoré, furbo a trovare il varco verso la gioia e a infilarcisi, in combutta col biondino di Carini: La Gumina”.

PALERMO – FROSINONE, GLI HIGHLIGHTS

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Tedino riesce a schierare una formazione di graffiare sin da subito e a fine partita è felice e sollevato: “Dopo un periodo molto difficile, solo un gruppo con attributi fa questo tipo di prestazione e noi avevamo voglia di fare uscire questa voglia di esprimerci in questo modo. Mancato il gol che poteva chiudere la gara? I ragazzi mi hanno detto che se lo tengono per la prossima partita”.

TEDINO: “SQUADRA CON GLI ATTRIBUTI”

LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI IN EDICOLA

Tre punti pesantissimi che l’esperto Nicola Binda commenta così nell’editorale della rosea: “L’Empoli, dopo Pasqua avrà il recupero di Foggia così come il Palermo avrà quello di Parma. Solo allora la situazione sarà un filo più chiara, ma la sensazione è che stavolta avremo un insolito (quanto accattivante) arrivo in volata”.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, SAPORE DI SERIE A. SARÀ UN CASO, MA…”

GNAHORE’: “TIFOSI STRAORDINARI”

L’INFORTUNIO DI BELLUSCI, IL REPORT MEDICO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *