Gazzetta – “Il Palermo è fermo, eppur si muove”

“Ultime ore per capire, ultime ore per provare a inserire gli innesti per rendere il Palermo più completo e competitivo“. Scrive così Fabrizio Vitale sulle pagine della Gazzetta dello Sport, dove si legge che la dirigenza rosa sta lavorando per cercare di accontentare le richieste di Boscaglia.

Il mercato chiude alle ore 20 ma non è un limite per gli svincolati. Categoria in cui presto rientrerà Gregorio Luperini, prima scelta del Palermo per il centrocampo. Pare che il giocatore abbia già espresso il suo gradimento al trasferimento in rosanero e la sensazione è che la situazione sia fluida.

Un altro profilo che il Palermo potrebbe trattare è quello di laterale destro di difesa. In questo caso il gong del mercato potrebbe essere decisivo, rimangono poche ore per trattare con i club, ma i rosa potrebbero poi virare su qualche svincolato.

“Resta aperto il discorso sull’attaccante che alla fine molto probabilmente non arriverà […]. Piccolo si è svincolato dalla Cremonese due giorni fa. Forse sarebbe opportuno farci un pensierino”, conclude Vitale.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: LUPERINI SI FARÀ, PICCOLO NO

RINVIO PALERMO – POTENZA, LE DICHIARAZIONI DI GHIRELLI

LE PAROLE DI SAGRAMOLA


3 thoughts on “Gazzetta – “Il Palermo è fermo, eppur si muove”

  1. Con tutto il rispetto per Vitale,ma ha cosa serve Piccolo al Palermo…..Occorre semmai un centrocampista,un vero centravanti,tipo Pettinari,ed un difensore destro…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *