Gazzetta – Mal di pancia Palermo, quanti big resteranno?

“Fuga da Palermo”, esordisce così l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – Sicilia. “Lo zoccolo duro costituito da Rispoli, Goldaniga, Aleesami e Nestorosvki sul quale il patron intenderebbe ricostruire la squadra in Serie B, alla luce di come andata la vicenda del cambio di proprietà a lungo annunciato, potrebbe iniziare a sgretolarsi”, sottolinea il quotidiano. Il Palermo vuole ripartire da loro, ma con Zamparini ancora proprietario le volontà dei big potrebbero cambiare.

L’idea di dover affrontare un’altra stagione all’insegna di cambi continui di allenatori e dirigenti spaventa coloro che hanno già vissuto le ultime due stagioni in Serie A molto travagliate sul fronte di risultati e cambiamenti. Il ds Lupo ha avviato i contatti con gli agenti dei pezzi pregiati ma i segnali ricevuti non sono dei migliori. Chi ha offerte valuta l’addio, Rispoli e Goldaniga potrebbero entrare in questa corrente di pensiero.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 4 LUGLIO

Aleesami e Nestorovski hanno affermato la volontà di restare, ma nel mercato di oggi si sa che non bisogna dare nulla per scontato. L’unico modo per convincere i big a restare potrebbe essere un mercato importante. Ma al  momento nell’orbita Palermo non girano nomi che possano far fare il salto di qualità, complice anche la volontà di Zamparini di ripartire da coloro che hanno fallito nella scorsa stagione. Un mal di pancia che rischia anche di complicare il lavoro di Tedino.

Intanto sul fronte societario, il sindaco Orlando chiama ma risponde al momento solamente Zamparini. I due hanno avuto un colloquio, nel quale il numero uno rosanero ha chiaramente detto al sindaco di essere stato preso in giro da Baccaglini e che l’unica soluzione sia quella di rimanere ancora in sella al Palermo. Ieri Orlando ha diramato una nota ufficiale, solamente Zamparini ha dato risposta. Da capire se Baccaglini vorrà sfruttare questo canale aperto o ritirarsi definitivamente.

LEGGI ANCHE:

GIORNALE DI SICILIA – PALERMO: I BIG PRONTI A SALUTARE, SLITTA LA NOMINA DEL PRESIDENTE

REPUBBLICA – ZAMPARINI: “BACCAGLINI? VEDIAMO SE È STATA UNA TRUFFA, CERCO INVESTITORI”

CORRIERE DELLO SPORT – PALERMO, LA FIGLIA DI TEDINO TIFA ROSA: “È L’UOMO GIUSTO PER TORNARE IN A”


1 thought on “Gazzetta – Mal di pancia Palermo, quanti big resteranno?

  1. Per forza se il proprietario ha imposto (farà anche la formazione come sempre) la conferma di Chochev, Jajalo, Balogh, Posavec, Embalo, Traikosky, Sallai…………………. che sono dei fantasmi che girovagano per il campo,ci hanno portati dritti in serie B, smentendo se stesso che diceva voglio una squadra di corridori, mi viene da pesnare che voglia farci fare il doppio salto all’indietro avendo programmato la serie C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *