GdS – Palermo: i big pronti a salutare, slitta la nomina del presidente

frosinone palermo le pagelle

La fumata nera per il closing porta con sè strascichi non indifferenti. A partire dalle decisioni che verranno prese dai giocatori presenti in rosa. Come spiega Il Giornale di Sicilia, il ribaltone sul fronte societario potrebbe avere delle ripercussioni sulle scelte dei big rimasti a Palermo, tentati da varie offerte in Serie A.

Primo su tutti Andrea Rispoli, con un contratto in scadenza nel 2018 e offerte da Genoa e Sporting Lisbona. L’addio di Rispoli causerebbe un effetto a catena che riguarderebbe poi anche Goldaniga e Nestorovski. Proprio per il futuro del macedone, in settimana Lupo ha incontrato più volte Curkovic: in caso di buona offerta Nestorovski va via, altrimenti resta per inseguire la promozione in Serie A.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 4 LUGLIO

Questi possibli e pesanti addi spingono il Palermo a muoversi sul mercato in entrata. Fatta per Ingegneri, Coronado e Rolando. Per la mediana il primo riforzo potrebbe essere Cissè, in rotta con lo Standard Liegi e il Palermo spinge per un suo rapido trasferimento, già anche in questo weekend. Fulignati verso Trapani, l’affare Antei-Benevento potrebbe sbloccare Lucioni verso il club rosanero. In alternativa è pronto Claiton. Il Palermo continua a trattare Llamas del Milan, in attacco si allontana Ganz.

Intanto servirà ancora un’altra settimana per la nomina del nuovo presidente del Palermo, una nuova figura che Zamparini ha annunciato come una sorpresa. Dopo la rottura con Paul Baccaglini, il consiglio d’amministrazione del club rosanero sarà costretto a cambiare nuovamente, con Zamparini pronto ad affidare la poltrona di presidente ad un profilo di garanzia.

LEGGI ANCHE:

GAZZETTA DELLO SPORT – MAL DI PANCIA PALERMO, QUANTI BIG RESTERANNO?

REPUBBLICA – ZAMPARINI: “BACCAGLINI? VEDIAMO SE È STATA UNA TRUFFA, CERCO INVESTITORI”

CORRIERE DELLO SPORT – PALERMO, LA FIGLIA DI TEDINO TIFA ROSA: “È L’UOMO GIUSTO PER TORNARE IN A”


3 thoughts on “GdS – Palermo: i big pronti a salutare, slitta la nomina del presidente

  1. Rispoli, Nesorosky, Goldaniga etc. etc. qualunque giocatore avrà una offerta decente partirà sicuramente resteranno solo quei giocatori che nessuno vuole ormai questo è chiaro . Tutto il resto sono chiacchiere al vento!!!!!

  2. Rispoli, Nesorosky, Goldaniga questi signori sarebbero dei BIG ? Anche loro hanno contribuito a portarci in serie B … quindi ariaaaaaaa

  3. E così certamente sarà. Ma se pensa che con una figura di palermitano come Presidente che conta quanto il due di briscola possiamo tornare vicino alla ns. squadra si sbaglia di grosso. I migliori vanno via e nessuno vuole venire alla Zamparinese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *