Gazzetta – “Per Nestorovski, Embalo e Struna prove di rilancio”

Sono quattro i giocatori della rosa del Palermo convocati in nazionale: Trajkovski, Nestorovski, Embalo e Struna. Il numero dieci, con lo splendido gol contro la Cremonese, sembra essersi rilanciato mentre gli altri tre dovranno sfruttare le gare con la propria nazionale per poter mettere minuti sulle gambe.

ZAMPARINI: “ABBIAMO DECISO DI IMMETTERE 15 MILIONI NEL CAPITALE DELLA SOCIETÀ”

I due macedoni e Struna saranno impegnati nella nuova competizione, la Nations League. Embalo, invece, ha risposto per la prima volta alla chiamata della Guinea Bissau, avendo anche il passaporto portoghese, e sarà impegnato nelle gare di qualificazione alla Coppa d’Africa.

PALERMO, FALSA PARTENZA PER BRIGNOLI

Queste gare potrebbero fare bene soprattuto a chi ha giocato di meno con la maglia del Palermo. Nestorovski nell’ultima gara è subentrato dalla panchina (anche se nella partite precedenti è sempre partito dal primo minuto), Embalo ha pochi minuti sulle gambe e Struna ancora non ha debuttato in questa nuova stagione.

PALERMO, LO FASO TORNA IN GRUPPO

Fabrizio Vitale, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, sottolinea come l’unico dubbio di Tedino riguarda le condizioni fisiche dei giocatori al rientro, anche se potrebbero tornare rigenerati mentalmente.


1 thought on “Gazzetta – “Per Nestorovski, Embalo e Struna prove di rilancio”

  1. Non vediamo l ora che entrino in campo i top Player. Con loro si che il livello tecnico è senza dubbio…..superiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *