Gazzetta – “Palermo, Boscaglia vede il bicchiere mezzo pieno”

FOTO PUGLIA / PEPE

La classifica non gli piace, la squadra sì. Nonostante il pari rocambolesco con la Viterbese, e le tre sberle prese dal peggiore attacco del torneo. Boscaglia vede il bicchiere mezzo pieno, a differenza del presidente Mirri che ha ammesso di non essere contento“. Inizia così il resoconto di Fabrizio Vitale, che sulla Gazzetta dello Sport analizza le dichiarazioni del tecnico rosanero nella conferenza stampa pre-Foggia.

Boscaglia si fida di quello che ha visto da quando si è completato l’organico ed è finita l’emergenza Covid. Motivo per cui, a Foggia, i rosanero dovranno nuovamente sferrare l’attacco alla zona playoff persa mercoledì scorso. Il tecnico è convinto che la squadra possa crescere ancora ed è fiducioso per il futuro.

Contro il Foggia, però, vuole la stessa ferocia con cui è stato conquistato il pari con la Viterbese e meno errori in fase difensiva. Boscaglia si sofferma sull’aspetto della concentrazione: il Palermo non si deve mai distrarre, nemmeno quando la situazione sembra in controllo e l’avversario al tappeto.

Boscaglia, quindi, resta positivo e non soffre troppo di non essere ancora a ridosso del gruppo di testa, consapevole come il tempo per recuperare ci sia ancora.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CHE FINE HANNO FATTO GLI EROI DELLA SERIE D?

LE DICHIARAZIONI DI BOSCAGLIA

FOGGIA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *