Gazzetta – Palermo, due anime: Baccin non si fida, l’Inter lo corteggia

“Sarà un’altra settimana di passione. Perché per il closing ci sarà ancora da attendere nelle more di alcuni definizioni che stanno diventando interminabili e anche di difficile lettura”, esordisce così l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Baccaglini vorrebbe chiudere il 20 giugno, anche se ancora ci sono da limare dai dettagli che fanno slittare ulteriormente il closing.

Intanto sia l’ex iena che Zamparini si erano promessi di seguire una linea di cogestione e condivisione nelle scelte per il Palermo del futuro. Ma i due hanno trovato un’intesa solamente sulla volontà di affidare la poltrona di ds a Dario Baccin. Il resposanbile del settore giovanile rosaneor tentenna, entro oggi ci sarà un incontro per sciolgiere le riserve e capire se Baccin è diretto all’Inter.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 13 GIUGNO

Idee di Zampatini e Baccaglini che invece stridono sul fronte dell’allenatore. Il primo nome per il patron friulano rimane quello di Baroni, ma il tecnico è vicino al rinnovo con il Benevento. L’altra idea porta invece il ruolo di Reja come direttore tecnico e uno tra Bortoluzzi e Bollini in panchina. L’ex iena invece punta sull’esperienza e valuta i profili di Iachini, Corini e anche Castori.

Intanto Zamparini si occupa del mercato. Incontrato l’agente di Andelkovic al quale è stato proposto un rinnovo d in un altro anno a 300 mila euro con opzione di rinnovo in base alle presenza. Il patron friulano sta valutando anche le offerte arrivate per alcuni giocatori.

LEGGI ANCHE:

GIORNALE DI SICILIA – PALERMO A DUE ANIME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *