Gazzetta – Palermo, se manca Nestorovski fare gol è un problema

“Quando manca Nestorovski, l’attacco si inceppa e il Palermo non segna”, l’apertura dell’edizione de La Gazzetta dello Sport dedicata ai rosanero. Senza il capitano macedone, due gare esterno e  zero gol segnati (contro Brescia ed Ascoli). Il bomber ex Inter Zapresic sarà costretto a saltare la seconda gara di fila a causa della chiamata della sua nazionale, costringendo così Tedino ad inventarsi nuovamente qualcosa per alzare il tasso di pericolosità della squadra.

Contro il Parma si punterà alla vittoria, come è giusto che sia per una squadra che punta alla Serie A. Del resto i rosanero possono anche sfruttare il fattore campo: 3 vittorie su 4 al “Barbera”, solo l’Empoli è uscito imbattuto grazie ad un rigore realizzato nel finale. Il Palermo dunque conterà nuovamente su La Gumina, il cui unico gol stagionale è arrivato in trasferta, nella gara di Coppa Italia contro il Cagliari. In campionato, invece, ancora zero soddisfazioni.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 3 OTTOBRE

“Al di là della poca esperienza di La Gumina e delle sua voglia di dimostrarsi all’altezza che certamente lo ha condizionato dal punto di vista emotivo, il Palermo crea poco, soprattutto in trasferta: ha creato poco a Brescia e a Foggia. Ancora meno ad Ascoli. I palloni giocabili ricevuti da La Gumina sono stati davvero pochissimi”, sottolinea il quotidiano. Molto dipenderà anche dalla verve di Coronado, pronto a riprendersi il posto da titolare contro il Parma.

LEGGI ANCHE:

GIORNALE DI SICILIA – L’ATTACCO DI SCORTA DEL PALERMO STECCA SEMPRE

TEDINO, APPELLO DI PACE: “BASTA RIPICCHE, FACCIAMO GRUPPO”


1 thought on “Gazzetta – Palermo, se manca Nestorovski fare gol è un problema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *