Tedino, appello di pace: “Basta ripicche, facciamo gruppo”

“Sarà la partita della pace?”, si domanda l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport a proposito di Palermo – Parma in programma domenica pomeriggio. Proseguirà la protesta contro Zamparini o i tifosi decideranno di sostenere maggiormente la squadra e di ripopolare il Barbera? Quesiti che domenica avranno risposta, intanto Tedino lancia un appello: “Vorrei far capire alla città che sono a capo di una struttura tecnica e quando toccano una cosa che sento anche mia mi girano le balle perché sarebbe l’ora di compattarsi e di dimostrare che possiamo diventare un gruppo
unito contro tutto e tutti”, afferma il tecnico rosanero.

“Se vogliamo, è tempo di lasciare indietro ripicche e ricordi per arrivare a un obiettivo che nessuno ci regalerà”, prosegue Tedino. Il tecnico rosanero lancia un appello alla tifoseria rosanero: più sostegno e meno contestazioni. Anche Zamparini ha teso una mano verso i supporters, ammorbidendo maggiormente la sua posizione e ammettendo che u “Barbera” pieno sarebbe il perfetto dodicesimo uomo in campo per la squadra.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 3 OTTOBRE

Il problema dell’affluenza allo stadio si è presentato anche nella Serie B 2013/2014, quella trionfale di Iachini, Dybala, Belotti e Vazquez. “Su ventuno partite in casa, in dodici non si raggiunse quota diecimila. L’incremento
appare dalla 32ª giornata, con la squadra prima da quattordici turni”, sottolinea il quotidiano. Contro il Parma si spera in un cambio di tendenza, magari “l’ingiustizia per l’assenza di sette (nazionali) undicesimi della formazione titolare e la storia del mancato rinvio” potrebbe riaccendere gli animi.

LEGGI ANCHE:

GIORNALE DI SICILIA – L’ATTACCO DI SCORTA DEL PALERMO STECCA SEMPRE


6 thoughts on “Tedino, appello di pace: “Basta ripicche, facciamo gruppo”

  1. Tendono vai a comandare a casa tua e le balle se girano tieni le ferme . Finiamola con questa buffonata. ZAMPARINI basta e avanza rivolgiti a lui.

  2. Vorrei chiarire a te ed al tuo capo che non si tratta di ripicche ma totale scostamento ed abbandono su comportamenti sempre costantemente offensivi nei confronti di un popolo palermitano. Se allo stadio mancano circa 10000 spettatori ci sarà un motivo è non credo di essere ne pazzo ne di vedere come qualcuno asserisce tutto nero.
    Basta con i proclami siamo stufi.

  3. Tedino di tuo qua non c’è nulla perchè sappiamo benissimo che la formazione te la fà il mercante friulano perciò finisicila con ste dichiarazione da grande capo e cerca di dare un minimo di gioco alla squadra sempre se ne sei capace…..

  4. Mister pensi a fare la formazione senza i consigli dell’amministratore delegato… per quanto mi riguarda ormai da 3 anni non metto piede allo stadio o in uno store ufficiale, da sempre fiero di essere tra i soliti 100 come ci chiama lui anche se non appartengo a nessun centro sociale..
    “Grazie” a MZ dopo aver sopportato per anni delusioni, RADIAZIONE, umiliazioni in giro per i campetti della serie C , non sento più mia questa società e questa squadra coi soldi che risparmio non andando allo stadio mi regalo qualche concerto in più durante l’anno e col tempo libero mi godo la mia famiglia! Seguitela voi la ZAMPARINESE!

  5. Chissà perché appena parla ZAMPARINI tutti i giornalisti sportivi di ogni testata aprono la campagna “tutti allo stadio” . Poi si di e che qualcuno è tenuto a pensare male. Ma lasciate stare in pace chi ha deciso di stare a casa.

  6. “un guppo unito contro tutto e tutti” . Non hai capito che “tutto e tutti” per tutti i tifosi si chiama Maurizio Zamparini.
    Tutti coloro che con un senso di colpa per adesso non riescono piu a mettere piede dentro lo stadio, si sentono però con la coscienza a posto. Hanno dato centinaia di alibi e giustificazioni ed alle malefatte del friuliano bugiardo non certo per lui ma proprio perchè sapevano quanto sarebbe stato duro lontano dai colori rosanero. E’ riuscito nell’impresa di fare schifiare migliaia e migliaia di……attivisti e frequentatori dei…centri sociali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *