GdS – L’attacco di scorta del Palermo stecca sempre

“Coronado dipendenti o Nestorovski dipendenti?”, esordisce con questo quesito l’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia. L’attacco di scorta del Palermo ha fallito le sue occasioni per mettersi in mostra: sia a Brescia che ad Ascoli sono stati zero i gol segnati da La Gumina ed Embalo, che compone la coppia designata a rimpiazzare i compagni. I due non riescono ad ingranare ed anche Zamparini, intervistato dal sito ufficiale, ha voluto sottolineare la sterilità offensiva.

La speranza di ritrovare gol passa anche da Trajkovski, che contro il Parma non ci sarà causa chiamata della Macedonia. Dopo una partenza sprint nella pre season, il macedone sta accusando la stanchezza e la scarsa brillantezza. Le parole di Zamparini (“fino ad ora ha fatto pochissimo”) suonano più come uno sprono che come una critica, ma tutti lo aspettano, Tedino compreso. Problemi in attacco che si vanno ad aggiungere all’infermeria piena e alle chiamate delle Nazionali, che decimeranno ancora una volta la rosa a disposizione del tecnico rosanero.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 3 OTTOBRE

Intanto arriva un piccolo, ma pur sempre significativo, riconoscimento per il Palermo. Si tratta del manto erboso del “Renzo Barbera”, ritenuto il secondo migliore campo di tutto il campionato. Una giuria composta da allenatori, capitani, produttori televisivi e l’agronomo della Serie B, ha dato al prato dell’impianto rosanero una votazione di 4,11 su 5. Primo posto per il campo dell’Adriatico di Pescara, con 4,36 di valutazione. I rosanero precedono anche la Virtus Entella (voto 4) che presenta una manto erboso in erba sintetica. Per i primi classifica a fine stagione ci sarà un premio in denaro.

LEGGI ANCHE:

TEDINO “BATTE” GATTUSO


3 thoughts on “GdS – L’attacco di scorta del Palermo stecca sempre

  1. Ma non si sapeva.gia?ma la B si puo mai vincere con fiordilino accardi lagumina bentivegna ecc?gente che non ha mai giocato nessuna.esperienza e sia lagumina che bentivegna.ovunque sono andati hanno fallito panchina o tribuna non giocavano mai e parliamo di squadre tipo ternana

  2. Ma come fanno gli attaccanti a fare se palloni giocabili non gli arrivano. La verità è un’altra con tutti sti giocatori nazionali semu na squadra ri schetti e maritati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *