Zamparini: “Trajkovski ha dato quasi zero. Paghiamo le assenze. E i nazionali….”

Maurizio Zamparini commenta la situazione del Palermo, dopo il pareggio di Ascoli: una squadra in emergenza sul fronte degli infortuni, che perderà tanti giocatori in vista delle nazionali, ma che, per il patron rosanero, guarda con fiducia al prosieguo della stagione.

Ecco le sue parole rilasciate al sito ufficiale del club rosanero: “Sono molto contento della difesa e del centrocampo; naturalmente le defezioni di Nestorovski e l’assenza di giocatori come Aleesami e sulla sinistra e di Coronado, che è il nostro giocatore con maggiore classe, sono importanti. Bravo Tedino a mettere la squadra in campo perché ci mancano tante occasioni da gol. Speriamo di migliorare”.

PALERMO PRIMO: VOGLIAMO CONTINUARE CON IL DISFATTISIMO?

Tranciante il giudizio su Trajkovski: “Ha dato quasi zero finora, tranne le prime partite. Io l’aspetto e spero che torni il Trajkovski di 3 anni fa: lui tecnicamente può fare la differenza ma finora ha dato pochissimo. Nazionali? Soffriamo una regola sbagliata che ci porterà via 9 giocatori. Sicuramente la squadra è condizionata, ma Tedino saprà infondere fiducia ai giocatori che sono le “riserve”. Sarà una squadra in grado di vincere”.

CORSPORT – PALERMO: A GENNAIO SI COMPRA

Poi un appello al pubblico e alla sua spinta: “Siamo in Serie B, l’appeal è quello. Il pubblico di Palermo però servirebbe molto alla squadra: sarebbe il 12esimo uomo che ci farebbe vincere le partite. A noi mancano molto i 2 punti persi all’ultimo minuto contro l’Empoli: a questo saremmo ancora più su in classifica, ma la squadra mostra solidità e l’assetto di Tedino è buono. Ci siamo permessi di andare ad Ascoli e Foggia di giocare nel secondo tempo nella loro metà campo”.

LEGGI ANCHE:

GDS – PALERMO SOLIDO… MA SI RESTA IN 14

MARINO: “IL PALERMO METTE TIMORE, MA…”


4 thoughts on “Zamparini: “Trajkovski ha dato quasi zero. Paghiamo le assenze. E i nazionali….”

  1. Ci sei tu come dodicesimo uomo in campo. La squadra con te non ha bisogno d’altro. D’altro canto non puoi costringermi, perchè così tu hai deciso, di vedere le c….te di Posavec o gli obbrobri di Embalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *