Corsport – Palermo pronto a tutto: a gennaio si compra

“Più Palermo”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per fare il punto della situazione in casa rosanero, partendo da un punto fisso: il far fronte all’emergenza nell’immediato (in vista del match contro il Parma) e poi a gennaio sul mercato, andando a caccia di un rinforzo.

Tedino, non soddisfatto a pieno del gioco espresso (nonostante il primo posto in coabitazione), lo sa bene e ed è pronto a fare di necessità virtù, con un gioco accusato di “difensivismo” che di certo non gli appartiene. E quindi si ragiona già a come migliorare l’organico, programmando l’intervento nel mercato di gennaio.

PALERMO PRIMO: VOGLIAMO CONTINUARE CON IL DISFATTISIMO?

La prima necessità è una punta per aumentare le alternative in attacco, visto anche che l’operazione Monachello (non ancora disponibile) è ancora in attesa di giudizio. E già spunta un nome per l’attacco, quello di Leandrinho, 19enne brasiliano del Napoli; ma Zamparini sembra pronto a dare la caccia ad un nome di peso e di esperienza e, chissà, anche un rinforzo per il centrocampo.

GDS – PALERMO SOLIDO… MA SI RESTA IN 14

Nel frattempo Tedino dovrà fare con quel che ha: l’identità di squadra c’è e cresce di partita in partita, ma bisogna risolvere il mal di trasferta (3 pareggi su 3 e un solo gol segnato), il clima della piazza e una situazione tra nazionali e infortuni, che vedrà presenti solo 14 giocatori contro il Parma. Il Palermo tenterà di sopperire con quanto mostrato nelle prime 7 giornate, carattere e cinismo.

LEGGI ANCHE:

MARINO: “IL PALERMO METTE TIMORE, MA…”

FOTO, LE PRIME PAGINE DEI GIORNALI, 2 OTTOBRE

ASCOLI – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS


1 thought on “Corsport – Palermo pronto a tutto: a gennaio si compra

  1. Il solito fumo negli occhi. A lui interessa solo rimanere in serie B così da potere incassare gli ulteriori 15 mln di euro che sommati alle eventuali plusvalenze farebbero un bel gruzzoletto. Con questa struttura di squadra mi dite quante possibilità esistono di ritornare mestamente in serie B??????? Piuttosto che tornare a fare bile , meglio rimanere stabilmente in serie B.
    Il posto che si merita il Palermo è il centro classifica così come un Chievo, un Atalanta etc. questo secondo il fatturato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *