Gazzetta – “Palermo primo… col turno di riposo”

Il Palermo, dopo la vittoria contro il Crotone, ha fatto un bel balzo in avanti in classifica. La squadra di Stellone, infatti, è quinta a 4 punti dal Pescara capolista. Ma in un’altra speciale classifica i rosanero si ritroverebbero primi.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il Palermo è una delle sette squadre che ha osservato il turno di riposo e tra queste ha ottenuto più punti. Nestorovski e compagni sono primi con 11 punti, davanti a Cittadella e Benevento, con 10.

PALERMO DA RECORD: TANTI TIRI E POCHI GOL

Seguono Perugia con 8, Ascoli a quota 6, Venezia 4 e Livorno con 2 punti. Il Palermo, quindi, in classifica si ritrova davanti solo squadre che hanno una partita in più. I numeri dei rosanero sono in linea anche con la scorsa stagione: dopo 6 giornate era solo uno il punto in più.

La Serie B si sta dimostrando un campionato equilibrato dove tante squadre possono dire la loro. Il Palermo si è dimostrato solido contro il Crotone che è una diretta concorrente alla promozione e la buona classifica può dare fiducia per il futuro.

LEGGI ANCHE

NESTOROVSKI COME VYCPALEK

GIAMMARVA, IL RITORNO ALLO STADIO PROVOCA UN “INCIDENTE DIPLOMATICO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *