Gazzetta – Palermo sul podio anche negli scontri diretti

“Il Palermo sale sul podio pure negli scontri diretti”, questo il titolo dell’edizione locale della Gazzetta dello Sport. Negli scontri diretti tra le attuali prime dieci in classifica in Serie B, il Palermo è secondo a un punto dalla Salernitana.

Nelle sfide con le squadre che occupano un posto tra le prime 10, i rosanero hanno conquistato 10 punti frutto di 3 vittorie (Perugia, Lecce, Pescara), 1 pareggio (con la Salernitana) e 1 sconfitta (con il Brescia) con Bruno Tedino in panchina.

ZAMPARINI: “A BREVISSIMO COMUNICATO DEGLI ACQUIRENTI. ACCUSE? INCONSISTENTI”

Lo score in questa speciale classifica potrà essere migliorato nelle prossime due gare dato che i rosanero affronteranno Hellas Verona e Benevento, rispettivamente settima e ottava in campionato. Stellone va a caccia dei record. Volendo restringere gli scontri diretti alle prime cinque in classifica, infatti, l’attuale allenatore rosanero va già meglio di Guidolin che in Serie B non ne vinse nemmeno uno pareggiando con Atalanta, Messina e Livorno e perdendo con Cagliari e Fiorentina.

Il tecnico romano, inoltre, ha già eguagliato Iachini nella stagione 2013-­14 che nonostante la promozione ottenuta, di scontri diretti se ne aggiudicò soltanto due, entrambi con il Latina, per il resto pareggiò sia a Empoli che a Cesena, così come a Lanciano. Il Palermo, dunque, può continuare a volare: ora testa all’Hellas Verona.

LEGGI ANCHE:

BELLINAZZO: “UN FONDO ANONIMO NON PUÒ COMPRARE UNA SOCIETÀ DI CALCIO”

GDS – IL PALERMO SPERA NELL’EFFETTO STELLONE. TORNA LA DIFESA A 3?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *