Gazzetta – “Palermo tra guai e infortuni. L’inizio fa scattare l’allarme”

FOTO PUGLIA

L’errore da non commettere è addossare le colpe a Boscaglia“. Così Fabrizio Vitale commenta il brusco inizio del Palermo nel campionato di Serie C, analizzando i perché di un avvio con un solo punto in tre partite, con zero gol segnati.

La formazione della rosa, scrive il quotidiano, è avvenuta con tempi “ministeriali”. La dirigenza ha infatti messo a disposizione di Boscaglia dei nuovi innesti anche a campionato in corso: il tecnico si è ritrovato infatti in più occasioni a schierare calciatori appena arrivati con pochi allenamenti sulle spalle. E probabilmente lo stesso verrà fatto con Almici.

In più a non convincere al momento è la tenuta fisica: l‘accoppiata “allenamenti sul sintetico” e “partita in erba vera” non sembra fare bene ai muscoli dei calciatori, alcuni dei quali stanno reagendo con degli infortuni. E a preoccupare è il tour de force che aspetta il Palermo a partire proprio da Bisceglie, con altre 5 partite in sole due settimane.

LEGGI ANCHE

PALERMO, MANCA IL BOMBER E LA DIFESA È FRAGILE

PALERMO IN CRISI SENZA L’AMORE DEI TIFOSI

2 thoughts on “Gazzetta – “Palermo tra guai e infortuni. L’inizio fa scattare l’allarme”

  1. A questa società non importa degli infortuni o della qualità della rosa ,l’importante per questa dirigenza e risparmiare il più possibile per questo non hanno rinnovato il contratto per l’utilizzo del campo di boccadifalco e sono andati nel sintetico di carini.
    SQUATTRINATI SPECULATORI ANDATE VIA.

    1. il tutto per risp<rmiare 10.000 o al massimo 20.000 euro. C'è da piangere. Se li chiedevano a noi tifosi in 24/48 ore avremmo risolto il problema noi. Che schifo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *