Gazzetta – “Palermo, tre recuperi e calendario incerto”

“I recuperi per il Palermo, adesso diventano tre, oltre a quelli con Turris e Catanzaro. Di questi, si sa quando verrà recuperato soltanto quello con i calabresi, il 4 novembre”. Queste le parole di Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport riguardo il difficile calendario rosanero che si va delineando in pieno periodo Covid.

Bisognerà capire quando recuperare gli altri due match considerando anche il 22 novembre come data plausibile per disputare una gara. Quel giorno il Palermo, infatti, avrebbe dovuto riposare a causa della cancellazione del campionato del Trapani. Può invece scendere in campo per giocare almeno una partita.

“Per la sfida con la Viterbese bisognerà analizzare lo stato dei negativi venerdì e poi vedere se il numero di disponibili sarà almeno di 13” continua Vitale. Considerando anche che ovviamente il nuovo caso del Palermo ha fatto giurisprudenza e sarà applicata la nuova interpretazione condivisa in Lega Pro. 

LEGGI ANCHE

MARTINELLI IN ESCLUSIVA AL CORSPORT: “MI HANNO RUBATO I SOGNI”

GDS “PALERMO, ZAMPARINI PRESENTA RICORSO AL CONI”


2 thoughts on “Gazzetta – “Palermo, tre recuperi e calendario incerto”

  1. Caro estensore del pezzo trovo molto difficile che il Palermo possa recuperare una partita il 22 novembre, perchè lui riposa ma Turris e Potenza giocano…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *