Gazzetta – “Pomini rinnova ma gli altri big via a zero euro”

plermo livorno pagelle pomini

Il Palermo sarebbe molto vicino al rinnovo con Alberto Pomini. Giuseppe Leone, sulla Gazzetta dello Sport, scrive che il club rosa vorrebbe mantenere la coppia di portieri della scorsa stagione, tenendo quindi Alberto Brignoli e facendo firmare un nuovo contratto a Pomini.

“Il direttore generale Lucchesi ha tanta voglia di occuparsi finalmente di mercato e una delle primissime iniziative, già prevista per questa settimana, è l’incontro con l’agente del giocatore per mettere il timbro a un accordo di massima già ben avviato. Alla fine, con ogni probabilità, Pomini sarà l’unico dei big in scadenza a restare”, si legge.

Aleesami e Rispoli, invece, sono in vacanza in attesa di capire quale sarà la loro nuova destinazione, consapevoli che non sarà Palermo.

Il norvegese giocherà all’estero, mentre Rispoli ha tanti estimatori in Serie A e B e, dopo il matrimonio, prenderà la sua decisione. Sulla Rosea, inoltre, si legge anche del grossolano dietrofront della Lega sulla richiesta dei debiti sportivi da pagare.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A MARINO

VITOGOL: “TUTTOLOMONDO L’ANTI SCEICCO”

PALERMO, DALLA LEGA UNA RICHIESTA DI 1.670.000 EURO


10 thoughts on “Gazzetta – “Pomini rinnova ma gli altri big via a zero euro”

  1. Si a centrocampo tornano i gemelli filippini, sulle fasce lamia caputo e Montesano in avanti Egidio Calloni…mah speriamo bene

  2. Aleesami e Rispoli via a zero, quello che hanno dimostrato di valere nell’ultima stagione… comunque, non vedere più cross sparati a cazzo di cane e’ un piacere per gli occhi!!!!!

  3. Vidimac, Aleesami e rispoli sono due buoni giocatori (infatti hanno tante richieste in Italia e all’estero, al contrario di salvi e mazzotta). Di sicuro sono meglio di salvi e mazzotta. Non avete capito che Aleesami e rispoli non saranno sostituiti da roberto Carlos ed evra’ ma da mazzotta e salvi. Contenti voi…. Salvi e mazzotta, che nemmeno il catania in c farebbe giocare titolari!

    1. Su rispoli posso essere d’accordo, ma lui ha dimostrato con i fatti che a Palermo non ci vuole stare, su allesami stendiamo un velo pietoso, non ricordo un giocatore più scarso come non ricordo un suo cross fatto bene…

  4. Davvero questa società è un enigma. Cedono l’unico giocatore di qualità del centrocampo (jajalo) lasciando il centrocampo senza registi e giocatori di qualità e poi tengono due portieri competitivi tra di loro, di cui uno finirà in panchina (spendere tanti soldi per rinnovare il contratto ad un portiere di riserva per poi non rinnovare il contratto all’unico centrocampista di qualità è qualcosa di incredibile).

  5. In 3 anni questi pseudo fenomeni hanno portato al palermo sconfitte e amarezze perciò condivido in pieno la linea della società.

    1. MASK, non è solo colpa di questi tre, ma quasi tutta la squadra rancava , tra il centro campo , l’attacco, e la difesa , io terrei Stefano Moreo per quello che ha dimostrato giocando 90 minuti

  6. mask quindi la colpa di processo e penalizzazione sarebbe dei giocatori e non della società di Mz???? ma ancora zampariniani ci sono a Palermo? hanno il coraggio di dare la colpa ai giocatori?????

  7. ragazzi ma che stiamo discutendo? parliamo di una società che si è appena salvata da essere cancellata dagli eccessivi debito, salvata per miracolo dalla serie C, e con 6000 tifosi – con quale coraggio uno pensa che in una squadra cosi giocheranno dei fenomeni? Dobbiamo essere contenti se conquisteremo la salvezza e la permanenza in B per i prossimi decenni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *