Gazzetta – Rispoli, il trascinatore del Palermo: è già in formato Serie A

palermo ascoli pagelle

“Eccolo l’Andrea Rispoli che fa la differenza, quello che ara la fascia destra per 90’, che difende,riparte e si trasforma in attaccante aggiunto, quello che, per tutti, in B sarebbe stato un lusso”, esordisce così l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il quotidiano tesse le lodi al terzino rosanero, diventato un vero e proprio trascinatore del Palermo dopo un inizio alquanto titubante.

>> FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 14 DICEMBRE

Ci sono voluti circa due mesi a Rispoli per ritrovare il formato Serie A, “ha dovuto metabolizzare psicologicamente la delusione della retrocessione dell’anno scorso e quella per la mancata cessione al Torino, prima di ritrovarsi e riprendersi il Palermo”, si legge. “Delusione superata, sono tornato in carreggiata e adesso ho in mente solo il Palermo. Fallimento? Confidiamo in Zamparini”, assicura.

Contro il Bari è andato a segno, per la seconda volta in stagione. Può vantare anche 3 assist, dietro solamente a Coronado (6): Rispoli può anche puntare al suo record di marcature stagionali firmata l’anno scorso in A, ovvero 6. “Quella di Bari è stata una vittoria molto importante, va dato merito a chi ha giocato di essersi dimostrato all’altezza di questo Palermo. Siamo un gruppo molto unito e compatto, con un obiettivo chiaro in testa: la A”, afferma con sicurezza Rispoli.

LEGGI ANCHE:

GDS – PALERMO DA 10 E LODE

CORSPORT – FALLIMENTO PALERMO, BATTAGLIA IN TRIBUNALE E PRIMA MOSSA DELLA PROCURA

REPUBBLICA – LE MOSSE DELLA PROCURA CONTRO L’ESERCITO DI ZAMPARINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *