Gazzetta – “Stellone-Cosmi, che sfida”. Moreo, la carta da calare in corsa

pagelle ironiche pescara palermo

“Stellone-Cosmi, che sfida”. Questo il titolo dedicato dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia ai temi della partita fra Venezia e Palermo, in cui si sfideranno gli artefici del campionato di B vinto (da allenatore Cosmi e da giocatore Stellone) nel 2005 con il Genoa.

IL SALUTO DEI TIFOSI DEL PALERMO E IL RICORDO DI PINO CARUSO

La promozione venne poi tolta (come sottolinea Fabrizio Vitale): “Un trionfo macchiato da un illecito nell’ul­tima gara con il Venezia già re­trocesso, storiaccia quella della ‘valigetta’, addebitata al presi­dente Preziosi, che cancellò la promozione e ricacciò il Grifo­ne in C. Il Palermo proverà a farsi strada verso la vetta in Laguna, ma troverà di fronte un ex col dente avvele­nato, che ha già annunciato di non voler fare sconti né al suo ex giocatore, né al Palermo”.

E oltre ai temi di formazione e alle parole di Stellone, sulla rosea c’è spazio anche per un altro possibile protagonista: Stefano Moreo, che a Venezia si è messo in mostra in Lega Pro e in Serie B prima di passare al Palermo. Le scelte del tecnico rosanero dovrebbero tenerlo in panchina dall’inizio, ma chissà che il suo contributo (tra gol e assist) non arrivi stavolta da subentrato.

LEGGI ANCHE

COSMI: “PALERMO? A STELLONE NIENTE REGALI”

LA CONFERENZA STAMPA DI STELLONE: “GIOCA PUSCAS”

QUEL 4 A 5 A VENEZIA DI 55 ANNI FA 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *