Gazzetta – I “terribili” under del Palermo, una sicurezza per Pergolizzi

“I “terribili” under del Palermo, una sicurezza per Pergolizzi”, questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che analizza le qualità dei vari “under” a disposizione del tecnico rosanero, Rosario Pergolizzi.

PALERMO, IL DATO FINALE DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Fondamentali Doda (2000), Langella (2000) e Felici (2001), già titolari nelle gerarchie di Pergolizzi e difficilmente gli verrà schiodato quel posto. Belle sorprese quelle di Lucera e Kraja, con il primo che ha deciso la sfida di Marsala ma dovrebbe partire nuovamente dalla panchina contro il San Tommaso e il secondo che ha deciso la partitella amichevole contro il CUS ma dovrebbe partire dal primo minuto grazie alla sua ottima condizione atletica.

Vaccaro e Ambro sono i più esperti tra i giovani, essendo gli unici classe 1999. Il primo potrebbe trovare spazio già domenica e ha grande esperienza nella categoria, il secondo è stato tra i più brillanti nel test amichevole contro il CUS. Anche Bechini (2001) e Rizzo Pinna (2000) potrebbero presto avere una chance.

Tutti gli altri (Fallani, Peretti, Mendola, Marong, Ferrante e Corallo) cercheranno di ritagliarsi il loro spazio. Sul giornale spazio anche alle parole del neo arrivato, Luca Ficarotta, e al dato finale degli abbonamenti sottoscritti che ha superato quota 9 mila.

LEGGI ANCHE

FICAROTTA AL PALERMO: VISITE, FIRMA E PRIMO ALLENAMENTO

PALERMO – SAN TOMMASO: LE PROBABILI FORMAZIONI

LUDOS PALERMO, IL CALENDARIO DEL CAMPIONATO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *