GdS – “Barbera, un altro intoppo. Salta la relazione dell’assessore”

Si complica e si allunga, come se non bastasse, il tragitto per la convenzione dello stadio Renzo Barbera. Come riportato da Il Giornale di Sicilia, la dirigenza rosa dovrà prendere atto delle dimissioni dell’ormai ex assessore al Patrimonio Roberto D’Agostino.

L’assessore, che aveva seguito la questione del Barbera in prima persona, avrebbe dovuto nella giornata di oggi, 17 luglio, avanzare una proposta al Consiglio riguardante proprio lo stadio.

Nelle ultime ore sono arrivate invece le dimissioni, causate con tutta probabilità da alcuna parole pronunciate dal primo cittadino Leoluca Orlando.

LEGGI ANCHE

NASCE IL PALERMO FC


5 thoughts on “GdS – “Barbera, un altro intoppo. Salta la relazione dell’assessore”

  1. No direttore, mi dispiace ma il comune nn può essere sponsor, questa amministrazione si deve solo vergognare imam Orlando si deve dimettere

  2. Ma che palle!!! Ma veramente pensate che un qualunque amministratore possa conoscere tutte le innumerevoli normative che esistono in Italia? A me non importa un fico secco di Orlando, ma mi sembra che, su questi commenti, il calcio sia solo un pretesto per accuse reciproche. E basta!

    1. Quindi un medico non conosce l’anatomia e un avvocato non conosce le leggi… se sei un amministratore, se fai qualcosa, devi essere sicuro che si possa fare, altrimenti ne rispondi in sede penale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *