GdS – “Cuore e orgoglio, il Palermo risorge in dieci”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo torna al successo, infilando la quarta vittoria su cinque gare al Barbera“. Così Carlo Brandaleone de Il Giornale di Sicilia commenta il risultato ottenuto contro la Virtus Francavilla, che porta i rosa al 3° posto con altre quattro squadre.

Primo tempo “sonnolento e con poche emozioni”, con unico episodio l’espulsione di Perrotta, la ripresa “un gioco di fuoco” con il gol di Brunori che decide il match e le due espulsioni per gli avversari.

All’interno del quotidiano troviamo anche le pagelle del match de Il Giornale di Sicilia, le dichiarazioni di Filippi nel post partita e un accenno alle condizioni di Marconi, che saprà oggi dopo un controllo se potrà rientrare in gruppo.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE

GLI HIGHLIGHTS


8 thoughts on “GdS – “Cuore e orgoglio, il Palermo risorge in dieci”

  1. Il Palermo, se non ve ne siete accorti, gioca sempre in 10 uomini ( Fella inesistente) . Quindi ,basta un’espulsione e poca in 9.

      1. Non mi sembra che ieri il Palermo se lo sia meritato. Possiamo ringraziare – questo sì – la Virtus Francavilla per il harahiri regalatoci (e non solo nell’occasione del retropassaggio …).

        1. A parte che l’unica fortuna che abbiamo avuto è stata quella del solo retropassaggio sbagliato, perchè per il resto non ho visto chissà cosa, Brunori è stato bravo a cogliere l’opportunità e la squadra in generale ha giocato contro un avversario in superiorità numerica battendosi palla su palla e senza soffrire più di tanto. Mi sembra già qualcosa. Persino Luperini mi è sembrato meno abulico del solito

          1. Il primo tempo e’ stato qualcosa che non sivede neanche in prima categoria, il resto della partita una serie di falli e proteste e perdite di tempo… ha deciso la partita una botta di culo, per il resto non so cosa tu abbia visto…

  2. Scusatemi ma qualcuno mi può ricordare come mai Somma e Crivello non sono in rosa ‘ ? che è successo di tanto grave ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *