GdS – “De Rose – Dall’Oglio, il Palermo punta sulla vitamina D”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Una cura di vitamina D per ritrovare il miglior Palermo”. I rosanero ripartono dalla coppia De Rose – Dall’Oglio e, come afferma Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, è proprio da loro due che Filippi deve ripartire – anche se non schierato entrambi in mediana – per fare bene nelle prossime partite: in programma ci sono tre impegni ravvicinati con Monterosi, Juve Stabia e Campobasso.

Il tecnico del Palermo ha l’occasione di sfruttare una rosa lunga, con ‘doppioni’ in diversi ruoli del campo. A centrocampo il perno sarà il solito De Rose, mentre al suo fianco potrebbe tornare Luperini o, come col Catanzaro, potrebbe giocare Dall’Oglio. L’ex Catania, però, è stato spostato sulla trequarti poco dopo l’inizio del secondo tempo con i calabresi: potrebbe partire proprio da lì col Monterosi. Infine, anche Odjer è in buona condizione e potrebbe giocare.

In difesa sarebbe dovuto rientrare Accardi, che però da forfait per un fastidio nell’ultimo allenamento. Titolari Buttaro e Lancini, al rientro dalla squalifica, Peretti va in panchina. In avanti, invece, Fella è il più vicino a un posto da titolare accanto a Dall’Oglio.

LEGGI ANCHE

MONTEROSI – PALERMO, LA SFIDA FRA DAVIDE E GOLIA

PALERMO, TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA PRIMAVERA 3

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *