GdS – La direzione di Tedino, primo della classe. Palermo: pericoloso adagiarsi

“La direzione di Bruno. Tedino primo della classe”. Si apre con questo titolo la pagina sportiva del Giornale di Sicilia, dedicata in apertura al tecnico del Palermo e al primato raggiunto in questa prima parte di stagione: eguagliare Di Carlo (Mantova) e Deschamps (Juventus) come allenatore campione d’inverno all’esordio.

TORNA PETALI DI ROSA, STASERA ALLE 21 SI PARLA DI CALCIOMERCATO

“Il voto non devo darmelo io”, ha affermato nel’intervista rilasciata al sito ufficiale rosanero, ma il suo contributo è evidente: gerarchie riscritte entrando in punta di piedi e titolo di campione d’inverno, nella speranza che non accada come con Di Carlo (primo al giro di boa con il Mantova e poi fuori dalla Serie A).

TEDINO: “QUESTO PALERMO AVEVA ANCORA QUALCOSA DA DARE”

MERCATO PALERMO: INSERIMENTO PER CHIBSAH

L’attenzione dunque rimane altissima e sul fronte mercato il Palermo cerca soprattutto di recuperare gli infortunati e completare l’organico in vista della fase decisiva della stagione. Il parere di Butera nell’editoriale è chiaro: “Il Palermo fa bene a non avere fretta, ma è giusto che si guardi attorno, perchè qualche buco ce l’ha. Serve uno sforzo e un attaccante farebbe bene a prenderlo a prescindere”.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI ANCORA AL TIMONE: PIANO A LUNGO TERMINE

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI GIORNALI, 8 GENNAIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *