Repubblica Palermo – Zamparini ancora al timone: programma a lungo termine

“Il doppio volto di Zamparini”. Titolo diretto per Repubblica Palermo, che analizza la gestione a due facce del club rosanero da parte di Maurizio Zamparini, diviso tra proclami di cessione e (nonostante ciò) impegnato nella programmazione per il futuro.

MERCATO PALERMO: CALAIÒ IPOTESI PERCORRIBILE?

Il quotidiano lo definisce “Saldo al timone, quasi come se si fosse fatto incollare le mani alla plancia dei comandi” e dopo il summit di Aiello del Friuli, le indiscrezioni sembrano piuttosto chiare: dopo mesi passate a parlare di cessione quasi certa, da Baccaglini a Cascio, ora l’addio diventa un’ipotesi remota: la programmazione sarà a lungo termine.

Si tratta di qualcosa di molto diverso (scrive Valerio Tripi) da quello che ci si potrebbe aspettare da una situazione in sospeso tra un’eventuale cessione imminente o il verdetto del tribunale fallimentare: il Palermo programma anche a lungo termine e Zamparini lancia un segnale a tutti anche alla Procura; ma tra i tifosi non trova certamente terreno fertile e la situazione al di là dei proclami non è cambiata molto.

TEDINO: “QUESTO PALERMO AVEVA ANCORA QUALCOSA DA DARE”

MERCATO PALERMO: INSERIMENTO PER CHIBSAH

Del resto ora (colpa dell’istanza secondo Zamparini) di imprenditori interessati non ci sarebbe più traccia, anche da Frank Cascio e i suoi investitori: al di là del progetto “Gustoso” di notizie non ne arrivano più e anche di Paul Baccaglini si sarebbero perse le tracce, visti i rapporti ormai compromessi con Zamparini e l’assenza di dichiarazioni e commenti in attesa di un’eventuale asta fallimentare (solo qualche comparsata sul profilo social della fidanzata Thais Wiggers).

GAZZETTA – UN NUOVO CORONADO: LA RINCORSA ALLA SERIE A

E chissà che Zamparini (dopo l’operazione Giammarva e gli aiuti al bilancio) non sia tentato da una sorta di triplete: “Salvare la società dal fallimento, riportare il club in serie A e riuscire a recuperare il rapporto con i contestatori”. L’idea di lasciare non lo convince e forse il primato ha riacceso la scintilla.

LEGGI ANCHE

É MORTO ANGELILLO, CELEBRE ATTACCANTE ED EX ALLENATORE DEL PALERMO

MERCATO PALERMO: DUE NOMI NUOVI SUL TACCUINO


6 thoughts on “Repubblica Palermo – Zamparini ancora al timone: programma a lungo termine

  1. Ma.qualcuno aveva dubbi il vecchio sente odore.di soldi da lega ecc nuovi sponsor e soprattutto plusvalenze e secondo voi venderà mai??ma possiamo solo sognare avremo questo incubo questo commerciante di carne umana o se preferite di calciatori …il non me posso piu solo ascoltare la dua voce mi da fastidio

  2. Rimanere con lui significarebbe andare in serieA vendere tutto quello che è vendibile prendere i soldi della lega e poi ritornare in B e prendere il paracadute film già visti e rivisti

    1. sono daccordo. Monetizzerà nuovamente tutto quello che gli porterà l’eventuale promozione (sold dalla lega , diritti televisivi da squadra di serie A , plusvalenze per vendita di quei giocatori che hanno incrementato il loro valore, niente acquisti giustificato da ” siamo competitivi già cosi, non possiamo destabilizzare il gruppo”. Risultato : 2 mesi prima di un ipotetico campionato di serie A siamo gia retrocessi. Dispiace parlare cosi ma questa persona non e credibile e rappresenta il prototipo dell’imbroglione.

  3. Lo temevo quando ha dichiarato andiamo in sere a e ci dimentichiamo di tutto. Mi spiace con me hai chiuso definitivamente. Mai più allo stadio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *