GdS – “Felici, il pupillo di Liverani. A Palermo per spiccare il volo”

“Felici, il pupillo di Liverani. A Palermo per spiccare il volo”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che analizza il profilo del nuovo attaccante classe 2001 del Palermo, proveniente dal Lecce.

PALERMO, VICINISSIMO GIANMARIO COMI

Giovanni Mazzola, sulle pagine del GdS, scrive che Felici è un pupillo di Fabio Liverani, attuale tecnico del Lecce, che lo ha scoperto quando il giovane attaccante giocava nella Tor Tre Teste.

Emiliano Corsi, ex allenatore di Felici nella Tor Tre Teste, spiega così le caratteristiche del classe 2001: “Ha potenzialità importanti, ma deve giocare molto vicino alla porta”.

“Liverani mi chiedeva sempre di Felici e del suo rendimento – continua Corsi – . Vedeva che il ragazzo segnava praticamente ogni domenica e voleva che lo aggiornassi”.

LEGGI ANCHE:

RIZZO PINNA, ORO DI PALERMO: “FACILE ACCETTARE UNA PIAZZA COSÌ”

PALERMO, BOOM DI TESSERE: OLTRE 5.000

GAZZETTA – ECCO GLI UNDER DEL PALERMO: VERO TESORO PER PERGOLIZZI


2 thoughts on “GdS – “Felici, il pupillo di Liverani. A Palermo per spiccare il volo”

  1. Questo ragazzo in pratica se non prendono qualche altro 2001 dovrebbe giocare sempre e per 90 minuti dato che sino ad adesso abbiamo soltanto 2 ragazzi del 2001. Lui e Bechini che però è il portiere di riserva. Tralaltro dovrebbe prendere il posto di Santana dato che è una seconda punta. Ovvio quindi che ad una settimana dall’esordio mancano ancora almeno 2 del 2001.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *