GdS – “Filippi si gioca un pezzo di futuro”: la conferma non è certa

FOTO PEPE / PUGLIA

“Filippi si gioca un pezzo di futuro”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per parlare di Palermo alla vigilia della sfida con la Juve Stabia. Una partita che per il tecnico rosanero vale doppio: l’andamento della squadra ai playoff può decidere il suo destino e la sua eventuale riconferma.

Benedetto Giardina sottolinea come allo stato attuale non siano stati intavolati colloqui per “programmare insieme” la prossima stagione. E sottolinea che, allo stato attuale, i suoi meriti e i risultati ottenuti da quando è lui a guidare la panchina rosanero non gli sono valsi la riconferma.

Nel frattempo la squadra è partita per Castellammare di Stabia: a sorpresa parte Almici e sul pullman rosanero è salito anche Odjer. Non parte invece Lucca, rimasto fermo nell’ultima settimana dopo che sembrava aver recuperato dal problema al ginocchio.

LEGGI ANCHE

ALMICI PARTE CON LA SQUADRA, LUCCA NO

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVE STABIA – PALERMO


5 thoughts on “GdS – “Filippi si gioca un pezzo di futuro”: la conferma non è certa

  1. per quando riguarda me personalmente (mia opinione personale) se Filippi da una maggiore attenzione a Martin e Sillipo diventerebbe il mio allenatore preferito – questa “mancanza” è l’unica cosa che li contesto, perchè per il resto Filippi come allenatore mi piace

  2. Vorrei chiedere al Sig. Giardina, e mi spiace non poterlo fare, se secondo egli, strategicamente e’ opportuno intavolare qualsiasi discorso con l’allenatore proprio in questa fase cruciale della stagione…a me non parrebbe…lei che ne pensa Direttore?

    1. Per quanto mi riguarda sono del parere che Benedetto Giardina (Giornale di Sicilia) è un giornalista bravo e corretto (e mi piace ricordare che professionalmente è cresciuto a Stadionews che nel corso degli anni ha sfornato tanti bravi giornalisti). Lei, ovviamente, ha tutto il diritto di non essere d’accordo. Potrà esprimere il suo dissenso anche nella trasmissione radiofonica che Giardina cura ogni settimana e che è aperta alle telefonate dei tifosi. In quanto al suo aggettivo “strategicamente” (mi sembra di sentire la voce di Sagramola…) non posso che dissentire: noi facciamo giornalismo, non strategie (gm)

  3. Filippi utilizzando un modulo difensivo ha dato qualche certezza alla squadra ma detto questo a a livello di gioco non si è visto niente di che e penso che non sia il profilo adatto per puntare ad una eventuale promozione, inoltre quello che mi preoccupa maggiormente e che un suo prolungamento contrattuale vorrebbe dire la riconferma del “magnifico” trio (Mirri,sagramola,Castagnini) ed il solo pensiero mi fa rabbrividire.
    MIRRI VATTENE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *