GdS – “Giudizi? Aspettiamo il campo, ma il Palermo non è ancora completo”

“L’occasione di Saraniti” e un Palermo non ancora al completo. La pagina di apertura della sezione sportiva del Giornale di Sicilia del lunedì racchiude tutti i temi rosanero di attualità (mercato, l’intervista all’attaccante palermitano e le condizioni di Doda) ma anche l’editoriale di Luigi Butera, che nel suo “punto” del lunedì sottolinea come Boscaglia abbia bisogno di rinforzi.

“Per i giudizi aspettiamo il campo” titola il quotidiano prendendo una posizione moderata (ma chiara) nel dibattito social sul Palermo che verrà: “In questo momento è davvero impossibile giudicare questo Palermo. Ogni parola in più rischia di diventare un boomerang non appena inizierà il campionato. Il giudizio del campo sarà universale nel bene e nel male”.

Ma Butera avverte: “Guardandoci bene da esprimere giudizi in modo da non finire sbeffeggiati sulla rete, una cosa però si può dire. Il Palermo non è ancora completo e nei prossimi dieci giorni sarebbe giusto che a Boscaglia venissero consegnate le pedine mancanti”.

LEGGI ANCHE

MIRRI ALLA GAZZETTA: “PALERMO, LA B IN DUE ANNI”

IL TIFOSO SARANITI: “PALERMO OCCASIONE DELLA VITA”

MARTIN E IL PALERMO: “LA SCALATA CONTINUA”

SILIPO: “VOGLIO AIUTARE LA SQUADRA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *