Mercato Palermo: cercasi attaccanti. E l’infortunio di Doda…

Ultima settimana di ritiro per il Palermo, ma nel frattempo si continua a guardare al calciomercato. Salvo imprevisti, i rosanero si alleneranno a Petralia fino a venerdì 11 settembre (poi la preparazione proseguirà al Pasqualino di Carini) ma la dirigenza del club di Viale del Fante ragiona anche sulle mosse di mercato. E attende notizie sulle condizioni di Doda.

Come riportato dal Giornale di Sicilia, l’infortunio al ginocchio rimediato dal terzino albanese in allenamento tiene in apprensione la dirigenza, anche in ottica mercato: se lo stop dovesse essere lungo, il Palermo valuterebbe l’opzione di inserire in rosa un nuovo terzino (sulla destra al momento oltre a Doda, c’è Accardi).

Nel frattempo continua la ricerca di innesti per l’attacco e la trequarti (altro reparto da rimpolpare): in quest’ottica va visto l’interessamento per Kanouté, mentre per Beloko la trattativa sembra ora in stand-by. Non si scalda la pista Gliozzi: l’ex Monza è seguito anche dal Modena. Tutto fatto invece per Broh: accordo col Sassuolo ormai formalizzato; il giocatore si aggregherà presto al gruppo-

LEGGI ANCHE

IL TIFOSO SARANITI: “PALERMO OCCASIONE DELLA VITA”

MARTIN E IL PALERMO: “LA SCALATA CONTINUA”

SILIPO: “VOGLIO AIUTARE LA SQUADRA”

PALERMO, REBUS TREQUARTISTA


1 thought on “Mercato Palermo: cercasi attaccanti. E l’infortunio di Doda…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *