GdS – “Il nuovo Palermo inizia con un flop. Mazzata con la Reggina”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Buttiamola sul ridere: forse era meglio il vecchio Palermo“. Carlo Brandaleone commenta la pesante sconfitta del Palermo nel campo della Reggina per 3 – 0 tra le pagine de Il Giornale di Sicilia.

“Ovviamente non è così”, il vecchio Palermo non è meglio di quello nuovo, che semplicemente non è ancora una squadra ma un gruppo di individualità che ha bisogno di tempo per amalgamarsi.

Tra le pagine del quotidiano presenti anche le dichiarazioni dei due allenatori (Corini e Inzaghi) e anche quelle di Stulac.

LEGGI ANCHE

CORINI: “LA REGGINA HA MERITATO DI VINCERE”

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


6 thoughts on “GdS – “Il nuovo Palermo inizia con un flop. Mazzata con la Reggina”

  1. Visti i tanti innesti (impensabile affrontare il campionato di B con il vecchio organico e chi lo sostiene è in aperta malafede) penso che bisognerà aspettare la fine del girone di andata per fare una valutazione serena su cosa è il nuovo Palermo e su dove potrà arrivare.

    1. Potremmo aspettare anche la metà del girone di ritorno poi se ci dovessimo trovare in zona retrocessione potremmo iccarinni tutti ammare!!!!

  2. Non si può mettere in campo 9/11 nuovi giocatori : secondo me almeno 6/7 del vecchio gruppo potevano scendere in campo : con i “vecchi “ abbiamo fatto 4 punti . Così la gente perde entusiasmo e Palermo vive di entusiasmo

  3. Tra un mesetto si capirà dove può arrivare il Palermo , però c’è da dire che la Reggina a livello di organico è nettamente superiore ai rosanero sopratutto in difesa e attacco.

  4. Il Palermo ha un buon organico dalla cintola in su, la difesa é un po’ leggerina, a gennaio sicuramente si correrà ai ripari e solo allora potremo parlare di un Palermo competitivo.

  5. purtroppo perderemo venerdi contro il genova e anche dopo genova!! in un mese 4 sconfitte!! Peggio di cosi non si puo’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *