GdS -“Palermo, missione fallita: niente gol con la Juve Stabia”

Castellammare di Stabia (NA) 04/10/2021, Juve Stabia vs Palermo, FC Lega Pro - Serie C Matteo Brunori Foto Tullio Puglia

“Il pari senza reti rispecchia fedelmente le difficoltà di due squadre con grandi aspettative, ma con poche speranze di lottare per il primo posto”. Carlo Brandaleone analizza così il pareggio fra Juve Stabia e Palermo nel posticipo della settima giornata. Entrambe le formazioni hanno perso punti dalla vetta: il Bari ha vinto ancora e adesso i rosanero distano sette lunghezze dal primo posto, mentre le Vespe hanno sei punti in meno rispetto ai Galletti.

Il Palermo, dopo una partenza forte con un’occasione nei primi minuti per Brunori, ha calato l’intensità e in avanti ha creato sempre di meno. La storia non è cambiata quando Filippi ha mandato in campo ben quattro attaccanti: i rosanero, come evidenzia Brandaleone, non hanno più un centravanti che risolve le partite da solo come l’anno scorso faceva Lucca.

Juve Stabia e Palermo hanno comunque mantenuto le promesse, giocando una partita nervosa e a tratti troppo fallosa. Sia i siciliani che i campani sentivano molto la gara: i gialloblù erano a caccia della prima vittoria al Menti, mentre il Palermo cercava la prima fuori casa in campionato.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DEL MATCH DI GUIDO MONASTRA

LE PAGELLE IRONICHE DEL MATCH DI A&F

 


1 thought on “GdS -“Palermo, missione fallita: niente gol con la Juve Stabia”

  1. A parte Silipo e Fella, questa squadra non ha margini di miglioramento perché gli altri giocatori più di questo non sono capaci di fare , a cominciare da Brunori, per cui la prospettiva a lungo termine è l’attuale posizione di classifica che speriamo non peggiori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *