GdS – “Il Palermo scioglie i primi nodi. Sala e Elia verso l’addio”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Il Palermo scioglie i primi nodi. Sala e Elia verso l’addio”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per introdurre la doppia pagina sportiva dedicata ai rosanero nell’edizione del 31 maggio, in cui il quotidiano fa il punto sul mercato in uscita dei rosanero. E sui tanti prestiti oggetto di valutazioni da parte della dirigenza.

Massimiliano Radicini riporta sul quotidiano come le situazioni di Sala e Elia siano le più ‘delicate’: “A meno di sorprese, il futuro di Sala e Elia sembra simile, ovvero lontano dalla Sicilia”. Per entrambi il Palermo ha il diritto di riscatto dai rispettivi club, ma entrambi sono classe 1999, entrambi sono stati condizionati da problemi fisici (Elia in particolare da un grave infortunio) e dall’anno prossimo occuperanno entrambi un posto nella lista “over” (che può contare al massimo 18 giocatori, ndr.).

PALERMO: VIA ANCHE VIDO, MASCIANGELO E BETTELLA. E ORIHUELA…

Il quotidiano fa il punto anche sugli altri giocatori in prestito: Vido, Masciangelo e Bettella sono destinati a tornare alle rispettive società. I primi due non sono riusciti a ritagliarsi spazio, mentre per il centrale pesa soprattutto la cifra del riscatto (fissata a 5 milioni). Orihuela, invece, sembra destinato a fare ritorno al City Torque di Montevideo, società che fa parte della galassia City Group.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, PRIMI NOMI SUL TACCUINO DELLA DIRIGENZA

DI MICHELE: “BRUNORI È DI CATEGORIA SUPERIORE. CORINI…”

PALERMO E IL METODO CITY: QUANDO NEL 2008 MANSOUR CHIESE TEMPO… 


13 thoughts on “GdS – “Il Palermo scioglie i primi nodi. Sala e Elia verso l’addio”

  1. Orihuela non è riuscito a dimostrare il teorema del “raccomandato” dal CG e di Corini “servo” del CG. Ma fa niente. Basta e avanza Gomes per quello

  2. per sala mi dispiacerebbe molto, non è facile trovare un terzino/esterno completo come lui, forte in fase offensiva e decente in difesa. l’anno prossimo avrei puntato su di lui

    1. non mi dire che terresti Tutino e Verre ovvero il signor “Tacco e punta” e “Mister mi piacerebbe ma mi abbutta correre ed allenarmi”

  3. sala va tenuto ed aurelio è una ottima alternativa. Ni concentrei a destra e naturalmente sui centrali dato che sia Marconi che Nedelcerau vanno tenuti ma come alternative . Cercasi titolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *