Sampdoria, Ferrero cede a Radrizzani: “Mi rimpiangerete”

Massimo Ferrero cede la Sampdoria a Radrizzani e Manfredi. Dopo un primo comunicato in cui l’avvocato chiariva alcuni aspetti (ma anche la volontà delle parti di insistere per trovare un accordo), l’attuale proprietà della Samp annuncia di aver accettato la proposta di acquisto, fondamentale ai fini del salvataggio del club. Non senza un velo di amarezza: “Un giorno rimpiangerete Ferrero: la storia mi darà ragione”.

Intervistato dall’emittente ligure Telenord, Ferraro annuncia: “Posso confermare: la Samp è di Radrizzani e Manfredi. Non è stata una trattativa: ci hanno portato a ragionare col cuore, perché non prendo soldi, non prenderò niente. Non accetterò più insulti: sono felice, l’ho fatto per la gente, per quella parte di tifoseria che non mi insultava”.

E aggiunge: “Devono smettere di insultarmi: io non prendo nulla, ho comprato il marchio con 20 milioni di euro. Non prenderò nulla. Sono stanco degli insulti: sono una persona perbene. Ora si chiude un’epoca, siamo tutti contenti. Io non ho commesso errori: sono 18 mesi che non tocco palla, gli altri campionati che ho gestito io sono tutti belli”.

LEGGI ANCHE

LA JUVENTUS PATTEGGIA: “SUPERATO STATO DI TENSIONE”

JUVENTUS, LE MOTIVAZIONI PER LA PENALIZZAZIONE SULLE PLUSVALENZE


6 thoughts on “Sampdoria, Ferrero cede a Radrizzani: “Mi rimpiangerete”

  1. I nuovi partner si stanno accollando tutti i debiti,non puoi chiedere nulla…oggi devono pagare 14 milioni di stipendi e tasse non pagate
    ..c’è la faranno…o anche loro hanno i soldi del Monopoli…..Tuttolomondo docet.

  2. Povera SAMPDORIA: questo Radrizzani ha tutta l’aria di essere uno alla Raffello FOLLIERI. E’ appena retrocesso con il Leeds e si accolla pure debiti e oneri per il club ligure. Quando il passo è più lungo della gamba. Bisognava però salvare la Sampdoria a qualunque costo anc ea quello di fare finta che l’acquirente Radrizzani si possa permettere; a) tutti i debiti della Samp.; b) rinforzare la Samp.; c) rinforzare il Leeds. Poveretto !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *