La Juve patteggia, Gravina: “Il risultato più bello per il calcio”

Dopo il patteggiamento della Juventus, parla Gabriele Gravina. Il presidente della Figc ha commentato la sentenza del TFN sul secondo filone d’inchiesta (QUI I DETTAGLI) incontrando i giornalisti all’esterno della sede della Federazione a Roma.

Gravina dichiara: “C’è un momento per la verifica, l’accertamento e i giudizi. Ma c’è anche un momento per definire e guardare al futuro con maggiore serenità. Il momento della progettualità, nel rispetto assoluto delle regole. Quest’ultimo atto (il patteggiamento, ndr.) è un atto previsto dalle nostre norme e dal Codice di Giustizia Sportiva, auspicabile e condiviso. Credo sia il risultato più bello per il calcio italiano aver trovato un momento di serenità, ce lo auguriamo”.

 

LEGGI ANCHE

JUVENTUS, LE MOTIVAZIONI PER LA PENALIZZAZIONE SULLE PLUSVALENZE

PERCHÉ TONALI E SCALVINI NON CONVOCATI DA MANCINI?


11 thoughts on “La Juve patteggia, Gravina: “Il risultato più bello per il calcio”

  1. Si resta senza parole, poi pensi che questo governa il calcio in Italia, vedi come è messo il calcio italiano e capisci tutto…

  2. Non mi meraviglia che il calcio italiano sia rimasto fuori da due mondiali consecutivi. Con questa gente ci possiamo limitare a disputare solo tornei dilettanti …

  3. C’è solo da stendere un velo pietoso. È la nazione dell impunità.
    È stato difeso il brand come aveva chiesto lui.

  4. Che vergogna. Ho i sodi, pago, oatteggio e non vengo giudicato. Gravina dovrebbe dimettersi subito anziché gioire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *