GdS – “Il Palermo si tira fuori dal mercato svincolati: slot pieni”

Il Palermo chiude le porte, almeno per il momento, a possibili innesti dal mercato degli svincolati. Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, riassume la vicenda riguardante Roberto Crivello, inserito nella lista dei giocatori utilizzabili presentata alla Lega B. Ora gli slot per gli ‘over’ sono finiti.

Crivello è fuori dal progetto tecnico di Corini ma è stato inserito in lista in quanto uno dei ‘senatori’ e si è preferito preservare certe dinamiche del gruppo. Per il bene dello spogliatoio non si sono andati a toccare determinati equilibri e ora non c’è più spazio per nuovi innesti dal mercato svincolati, non che il Palermo li abbia cercati.

La lista ‘A’ conta 18 over, non c’è spazio per altri. Sarebbe necessario trovare un accordo per la risoluzione del contratto con uno dei tesserati in elenco per liberare uno slot oppure una cessione all’estero, in campionati col calciomercato ancora aperto, ma si tratta di un’opzioni molto complicate.

LEGGI ANCHE

REGGINA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


1 thought on “GdS – “Il Palermo si tira fuori dal mercato svincolati: slot pieni”

  1. Qualcuno poi ci spiegherà il senso di questa decisione considerato che manca un difensore centrale forte, serio, di categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *