GdS – “Il Palermo va all’attacco. A Potenza con il tridente”

FOTO PEPE/PUGLIA

Crivello ce la fa, Accardi no. Nel pullman in partenza per la Basilicata era presente il terzino sinistro palermitano, che quindi recupera in extremis; niente da fare per il terzino destro, che rimane a casa così come Almici e Marconi.

Come scrive Benedetto Giardina de Il Giornale di Sicilia, a destra il sostituto naturale dovrebbe essere Doda, che è stato provato tra i titolari durante la settimana. Ma Boscaglia pensa anche alla più remota soluzione Valente, che ha già giocato adattato nel ruolo di terzino. In quel caso Rauti giocherebbe in attacco a sinistra.

A centrocampo l’unico apparente dubbio è sulla mediana: secondo il quotidiano dovrebbero essere confermati Broh e Luperini, e Odjer parte avvantaggiato per il posto da vertice basso. Si tengono pronti Palazzi e De Rose.

LEGGI ANCHE

SARANITI: “PERIODO DIFFICILE, MI RIALZERÒ

FONTANA: “ZAMPARINI COSTRUÌ UN PALERMO EUROPEO”


6 thoughts on “GdS – “Il Palermo va all’attacco. A Potenza con il tridente”

  1. io giocherei col quadridente. Aggiungerei il grande Mamadou Kanouté, pure lui in attacco. Che paura!

  2. pronti per un’altra sconfitta – mandate via quel mediocre e incapace allenatore di Boscaglia – fa solo danni rimanendo qui – ogni partita fatta con lui è un ulteriore passo indietro verso la serie B

  3. ancora di Bhro in campo parliamo? come, Odjer parte avvantaggiato? vorrebbe forse lasciarlo fuori e magari per mettere dentro Bhro? se dovesse farlo sarebbe da camicia di forza . Lo faccia giocare Doda. Non ci credo che è così neglia che bisogna smontare mezza squadra…fare giocare Valente dietro, pur di non metterlo in campo. Valente è l’unico che ha gamba e che sa saltare l’uomo, ma che ce ne frega se questo lavoro lo fa dietro. A noi interessa che lo faccia davanti magari per creare qualche occasione. Abbiamo già problemi a creare occasioni e vogliamo tenere Valente lontano dalla zona goal. Spero che siano interpretazioni sbagliate e che Boscaglia non faccia queste fesserie.

  4. Possibile che quest’uomo sia tanto mediocre da non capire di che tipo di schieramento ha bisogno questa squadra senza giocatori di valore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *