Palermo, a gennaio nessuna accelerata: 4 punti in tre partite

FOTO PEPE / PUGLIA

Doveva essere il mese della svolta e invece il Palermo è inciampato nuovamente nelle stesse incertezze. Come riporta Il Giornale di Sicilia, se si dovesse fare una classifica a partire dall’anno nuovo, il Palermo sarebbe comunque nono.

Una dimensione che quindi ritorna anche nel breve periodo e che dimostra le difficoltà dei rosa, che erano comunque partiti nel migliore dei modi se si pensa al mero risultato con la Cavese. Poi gli inciampi casalinghi contro la Virtus Francavilla e il Teramo hanno riportato il malcontento in città.

A chiudere il mese ci sarà il match di Potenza, che rappresenta un’ulteriore treno che i rosa non dovrebbero sbagliare, essendo ancora in tempo per riparare i danni di inizio stagione. Questa possibilità però, andando più avanti nel campionato, andrà sempre più a mancare.

LEGGI ANCHE

SARANITI: “PERIODO DIFFICILE, MI RIALZERÒ

FONTANA: “ZAMPARINI COSTRUÌ UN PALERMO EUROPEO”


3 thoughts on “Palermo, a gennaio nessuna accelerata: 4 punti in tre partite

  1. Boscaglia non fa altro che mantenere la sua media punti che ha sempre fatto da allenatore, cioè circa 1,3 punti a partita (durante la sua carriera da allenatore, solo 2 anni ha fatto di meglio), mentre per andare in serie B si vuole un allenatore capace di fare più di 2 punti a partita – Ternana fa 2,4, bari circa 2,2 punti a partita – E’ un allenatore mediocre non di certo adatto per una piazza come Palermo che ha altre esigenze – rimanendo ancora allenatore della squadra potrà solo fare altri danni più di quelli che sta facendo – MANDATELO VIA e portate un allenatore che conosce città e tifoseria perchè era già stato qui nel passato e che è disposto a dare una mano alla squadra per il ritorno in B, nei prossimi anni – ogni partita che si gioca con Boscaglia è un passo indietro che si sta facendo per il ritorno di Palermo in B – MANDATELO VIA !!!!!!!!

  2. Manuel ma chi ha detto che noi puntiamo alla B ?
    Rassegnati tu con gli altri con il prosciutto agli occhi.
    Questa società non ha nessun obiettivo di promozione è ovvio che avrebbe fatto altre scelte.
    Sicuramente non Sagramola il cui curriculum parla da sé

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *