GdS – “Kanoute sblocca l’attacco, ma si segna troppo poco”

FOTO PUGLIA

Nonostante il gol di Kanoute nel derby, il Palermo rimane il peggior attacco del campionato. Come riporta Benedetto Giardina de Il Giornale di Sicilia, i rosa continuano a soffrire lo scotto delle poche occasioni create e, nel caso del match contro il Catania, di quelle sprecate.

A sbloccare la maledizione dell’attacco ci ha pensato Kanoute e proprio il senegalese era stato il membro del reparto offensivo ad avere più occasioni nitide. Gli esempi lampanti sono quelli di Avellino ma soprattutto il gol divorato a Catanzaro.

Rimane invece ancora “troppo alta” l’imprecisione di Rauti e Saraniti: i due anche nel derby hanno avuto occasioni da gol, ma il giovane sembra ancora acerbo e il palermitano forse sente troppo il peso di un popolo nelle sue spalle.

LEGGI ANCHE

PALERMO E CATANIA, UNA FAVOLA SURREALE

KANOUTE, EROE DI PALERMO PER UNA NOTTE


4 thoughts on “GdS – “Kanoute sblocca l’attacco, ma si segna troppo poco”

  1. Non è solo una provocazione, Balotelli è senza contratto e cerca squadra perché non pensare a lui nonostante i suoi eccessi?

  2. Con Balotelli al posto di Saraniti avremmo almeno 6 punti in più.
    Quanto a Kanoutè è un pinto fisso. Ed è pure diventato l’eroe di Palermo, come scrive giiustamente stadionews dopo gol contro il catania!
    La corsa con tuffo finale dopo il gol, la grinta su ogni pallone, la dedica ai tifosi e l’intervista in questione denotano quanto sia attaccato Kanoutè alla maglia rosanero nonostante sia da poco qui.
    Grandissimo Kanoutè! Chi segna contro il Catania entra nella storia del Palermo e nel cuore dei palermitani.
    Basta leggere i social e sentire i commenti dal vivo dei tifosi, per capire come è popolare e amato Kanoutè.
    Kanoutè sei un grande!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *